Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

COMODO Time Machine

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

COMODO Time Machine

Messaggioda skizzzzo » mer gen 27, 2010 8:05 pm

Mi sono imbattuto in questo software completamente gratutito e l'ho provato con Xp e sembra funzionare alla grande, mi chiedo se qualcuno di voi l'ha provato o se qualcuno quì ha voglia di recensirlo, in pratica permette di fare una immagine del sistema al pari di Seven in manutenzione/bakcup e ripristino però quello che non mi convince è che Seven impiega diversi minuti per creare l'immagine e invece Comodo sembra impiegare una frazione di secondo. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda gioia271965 » mer gen 27, 2010 8:21 pm

Praticamente fa le stesse funzioni del Norton Ghost, ad esempio?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda Seba:-) » mer gen 27, 2010 8:53 pm

Ottimo software, lo sto provando da circa una settimana e sono soddisfatto [:)] !
skizzzzo ha scritto:Mi sono imbattuto in questo software completamente gratutito e l'ho provato con Xp e sembra funzionare alla grande, mi chiedo se qualcuno di voi l'ha provato o se qualcuno quì ha voglia di recensirlo, in pratica permette di fare una immagine del sistema al pari di Seven in manutenzione/bakcup e ripristino però quello che non mi convince è che Seven impiega diversi minuti per creare l'immagine e invece Comodo sembra impiegare una frazione di secondo. [ciao]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Re: COMODO Time Machine

Messaggioda gioia271965 » mer gen 27, 2010 9:20 pm

Ma è possibile che questo programma crei un backup del disco "c" che sia affidabile in una frazione di secondo??????
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda gioia271965 » mer gen 27, 2010 9:23 pm

Adesso ho capito...praticamente sostituisce il ripristino di configurazione di sistema. Mi sbaglio? [uhm]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda Seba:-) » mer gen 27, 2010 9:32 pm

gioia271965 ha scritto:Adesso ho capito...praticamente sostituisce il ripristino di configurazione di sistema. Mi sbaglio? [uhm]

Fa qualcosa di simile. Cattura degli snapshot dei dati che gli interessano in modo da poterli ripristinare, anche se l'ho provato poco poco, non apro da un po' il portatile su cui l'ho installato... quando ho un attimo lo analizzo meglio, per ora mi sono limitato a fare qualche piccola prova. Riporterò dei commenti più dettagliati appena potrò [^] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda skizzzzo » mer gen 27, 2010 11:07 pm

Bene, sono contento che magari qualcuno più competente di me se ne interessa, tra l'altro permette di ripristinare il Pc anche se non si avvia, basta premere il tasto home ( quello con la freccetta obliqua ). [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda gioia271965 » gio gen 28, 2010 7:20 am

skizzzzo ha scritto:Bene, sono contento che magari qualcuno più competente di me se ne interessa, tra l'altro permette di ripristinare il Pc anche se non si avvia, basta premere il tasto home ( quello con la freccetta obliqua ). [ciao]

Questa è di sicuro la parte più interessante... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda ste_95 » gio gen 28, 2010 7:20 am

C'è l'articolo relativo in lavorazione qui su MegaLab.it [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda skizzzzo » gio gen 28, 2010 10:36 am

ste_95 ha scritto:C'è l'articolo relativo in lavorazione qui su MegaLab.it [^]

Ottimo ! ci contavo. [^] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda skizzzzo » sab mar 13, 2010 12:59 am

E l'hanno fatta! [applauso+] Grazie mille.
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab mar 13, 2010 1:04 am

Esiste anche una versione bootabile?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda crazy.cat » sab mar 13, 2010 7:41 am

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Esiste anche una versione bootabile?

no. Solo installabile al momento

Guida per chi è interessato
http://www.MegaLab.it/5542/avanti-e-ind ... me-machine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: COMODO Time Machine

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab mar 13, 2010 4:14 pm

A rigor di logica è alquanto improbabile una versione bootabile di questo programma.. anche perché le modifiche al sistema sono sostanziali, ma non è da escludere che in futuro ci sia questa possibilità. Peccato, perché sarebbe stato utile per tentare di risolvere questo problema (ed eventualmente altri simili).
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising