Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con i commenti nel sito

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Kar.ma » mar gen 12, 2010 11:40 am

Ciao a tutti,
da diversi giorni (almeno 4 o 5) non riesco a leggere i commenti agli articoli nel sito.
Ad esempio, in pagine come questa, in basso leggo solo
"Il sistema di gestione dei commenti e' temporaneamente sospeso. Ti invitiamo ad usare il forum"
Inizialmente pensavo fosse un problema tecnico o di manutenzione, ma adesso inizio a pensare che il problema sia un altro, poiché nel forum non ho letto nessuno menzionare nulla al riguardo.

Ecco uno screenshot:
Immagine

Kar.ma
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda crazy.cat » mar gen 12, 2010 11:49 am

E' un problema tecnico, appena possibile verranno ripristinati.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Kar.ma » mar gen 12, 2010 2:40 pm

Ah bene, grazie!
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm


Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda skoovitz » sab gen 23, 2010 10:32 pm

A me con FF scrivendo si impastava tutto, il cursore attaccava pezzi di parole dove voleva, ritorni a capo a casaccio... dipende da quello?
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Kar.ma » dom gen 24, 2010 4:07 pm

Anche a me in passato è successo qualcosa del genere, ma ultimamente era tutto a posto. Ancora i commenti mi risultano disattivati, resto in fremente attesa. [rolleyes]
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda ste_95 » dom gen 24, 2010 8:24 pm

skoovitz ha scritto:A me con FF scrivendo si impastava tutto, il cursore attaccava pezzi di parole dove voleva, ritorni a capo a casaccio... dipende da quello?

No, non c'entra nulla. Il problema risiedeva nelle performance. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Zane » lun gen 25, 2010 9:13 pm

Ciao ragazzi,
mi copro il capo di cenere per il ritardo accumulato in merito ai commenti: cercherò di ripristinare il tutto in una nuova forma ancora migliorata non appena mi è possibile.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

mi mancano i commenti

Messaggioda skizzzzo » mer gen 27, 2010 12:19 am

Ragazzi la mancanza dei commenti non è una cosa da poco, io se vedo un software che proponete anche se mi interessa prima di scaricarlo e provarlo con i commenti di chi l'ha provato prima di me posso vedere se è valido o se a qualcuno ha dato problemi, non vuole essere una critica però a me mancano parecchio, ci vuole molto a ripristinarli ?
[ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: mi mancano i commenti

Messaggioda gioia271965 » mer gen 27, 2010 7:20 am

Non penso ci vorrà molto. Zane, in questo senso, è già al lavoro. Comunque aprire un topic, per ogni motivo qui nel forum, aiuta a risolvere gli stessi dubbi e problemi. Un po' di pazienza... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: mi mancano i commenti

Messaggioda ste_95 » mer gen 27, 2010 7:22 am

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: mi mancano i commenti

Messaggioda crazy.cat » mer gen 27, 2010 7:43 am

skizzzzo ha scritto:Ragazzi la mancanza dei commenti non è una cosa da poco

Mancano anche a noi autori, in base ai vostri commenti possiamo sapere se abbiamo scritto qualcosa di buono e di utile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: mi mancano i commenti

Messaggioda skizzzzo » mer gen 27, 2010 11:30 am

gioia271965 ha scritto:Non penso ci vorrà molto. Zane, in questo senso, è già al lavoro. Comunque aprire un topic, per ogni motivo qui nel forum, aiuta a risolvere gli stessi dubbi e problemi. Un po' di pazienza... [;)]

Daccordissimo però leggere i commenti direttamente in fondo ad un articolo è molto più comodo. [V]
ste_95 ha scritto:post464465.html#p464465 [;)]

Perdono, non ho prima cercato se qualcuno aveva già postato in merito e non sapevo bene dove postare questa cosa. [boh]
Certo che però penso anche a chi arriva adesso su MegaLab e magari questa mancanza potrebbe non piacergli.
La pazienza non mi manca e neanche la comprensione, daltronde se c'è un problema la colpa non è di nessuno e sicuramente non si tratta di qualcosa di intenzionale, ripeto non vuole essere una critica anzi magari vuole essere uno scossone. Datevi da fare capito ? altrimenti... [B)] [weponed]
Scherzo [:D] [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Kar.ma » mer gen 27, 2010 10:53 pm

Io ho persino smesso di leggere la newsletter nell'attesa che il sito torni pienamente funzionante... [V]
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda skizzzzo » mer gen 27, 2010 11:20 pm

Kar.ma ha scritto:Io ho persino smesso di leggere la newsletter nell'attesa che il sito torni pienamente funzionante... [V]

Non esageriamo, MegaLab non riuscirà mai a disfarsi di me a meno che una enorme tempesta solare non metta fuori uso tutte le tecnologie del pianeta, come già detto da chi di dovere basta avere pazienza, questo sito merita davvero tanto anche e soprattutto quando è in difficoltà. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Kar.ma » mer gen 27, 2010 11:32 pm

E' quello che intendevo: attendo pazientemente, considerando transitoria la situazione. Poiché quando leggo una cosa mi piace commentarla subito (se voglio commentarla), preferisco non leggere la newsletter ma rimandandare a quando potrò leggerla&commentarla nello stesso giorno.
Avatar utente
Kar.ma
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab gen 26, 2008 6:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Andy94 » gio gen 28, 2010 7:06 am

Ragazzi, ciò che vi chiediamo è oggi più che mai di portare pazienza.

Gli sviluppatori non riescono a dedicare tutto il giorno al sito, avendo anche loro una vita. Stiamo lavorando alla questione, ma potrebbe volerci un po' di tempo.

Nel frattempo continuate così, visitateci, e commentate sul forum per qualunque evenienza.

[grazie] [MLI]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda trik » mer feb 03, 2010 6:47 pm

ma all'incirca quanto tempo ci vorrà???
Avatar utente
trik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Zane » gio feb 04, 2010 12:46 pm

Ciao a tutti, un rapido update sulla faccenda.

Ho preparato un bozzetto di progetto, e ne stiamo parlando in Redazione. Ancora qualche giorno di pazienza per dar modo ai ragazzi di ottimizzare la mia idea e poi inizio attivamente a sviluppare.

Di nuovo mille scuse a tutti quanti per il ritardo. Stiamo lavorando per voi [:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda trik » gio feb 04, 2010 1:56 pm

ok
Avatar utente
trik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:51 pm

Re: Problemi con i commenti nel sito

Messaggioda Zane » mer feb 10, 2010 1:52 pm

Ciao ragazzi,
sono a buon punto con la nuova implementazione dei commenti. Ecco qualche immagine d'anteprima:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come vedete, in prima battuta tutta la gestione avverà via forum: in un secondo momento, procederemo poi a mostrare i commenti direttamente sotto ai nostri articoli ed implementare altre cosine interessanti ma meno prioritarie.

Ad ogni modo: le funzionalità di base per consentirvi di dirci la vostra saranno pronte già entro i prossimi giorni. Devo limare ancora alcune sottigliezze e poi carico tutto on-line.

Restate sintonizzati [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising