Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avira premium free

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

avira premium free

Messaggioda stefano76 » ven gen 22, 2010 5:46 pm

ciao. ma scusate, dopo quante volte aver immesso il codice per le promozioni avira nn fa piu' installare il premium?
avevo fatto la prima promozione per 3 mesi, poi ho formattato e ne ho usata un altra valida un mese che e' scaduta oggi; la richiesta per il codice l'avevo fatta con due mie e-mail diverse l'una dall'altra. ultimamente ho chiesto un altra volta il codice con i dati di un amico che poi ha girato la mail con la chiave di attivazione sulla mia. riscarico il premium e mi dicono che su questo computer la licenza e' gia' scaduta, nn essendo arrivato ancora, al momento dell'installazione , a chiedermi di immetere la chiave. qualcuno sa qualcosa? grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: avira premium free

Messaggioda crazy.cat » sab gen 23, 2010 8:10 am

stefano76 ha scritto:ciao. ma scusate, dopo quante volte aver immesso il codice per le promozioni avira non fa piu' installare il premium?

Potrebbero avere imposto dei limiti.
Altrimenti tutti vanno avanti a licenze di tre mesi e non acquistano mai la versione definitiva.
E' anche parecchio tempo che non fanno più promozioni gratuite.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: avira premium free

Messaggioda sexirutto » sab gen 23, 2010 11:19 am

potrebbe essere ance come ha detto crzay cat, ma puoi provare anche a scaricare app remover che ti trova tutti i programmi di sicurezza installati nel pc, e spuntando su avira ti toglie qualche chiave in più del programma, questo lo puoi affiancare ad avira registry cleaner(mi pare si chiami cosi) quest'ultimo è un tool che ti toglie tutte le chiavi di avira installae nel registro, perché avira lascia mooolte chiavi installate dentro e potrebbe essere questo il motivo per cui non riesci a installare la nuova versione,in pratica è come se ti legge la versione vecchia.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Re: avira premium free

Messaggioda areabianconera » dom gen 24, 2010 5:21 pm

Scusate,anc'hio ho notato la stessa problematica,ho provato con Avira Registry cleaner,ed ha trovato 137 voci,premetto che non ho cambiato la configurazione,la posso eliminare tranquillamente?

Grazie
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: avira premium free

Messaggioda stefano76 » mar gen 26, 2010 12:27 pm

sexirutto ha scritto:potrebbe essere ance come ha detto crzay cat, ma puoi provare anche a scaricare app remover che ti trova tutti i programmi di sicurezza installati nel pc, e spuntando su avira ti toglie qualche chiave in più del programma, questo lo puoi affiancare ad avira registry cleaner(mi pare si chiami cosi) quest'ultimo è un tool che ti toglie tutte le chiavi di avira installae nel registro, perché avira lascia mooolte chiavi installate dentro e potrebbe essere questo il motivo per cui non riesci a installare la nuova versione,in pratica è come se ti legge la versione vecchia.




riprovero' e ti faro' sapere grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: avira premium free

Messaggioda Max01 » mar gen 26, 2010 8:10 pm

stefano76 ha scritto:ciao. ma scusate, dopo quante volte aver immesso il codice per le promozioni avira non fa piu' installare il premium?

Che io sappia non ci dovrebbero essere dei limiti, però se riscontri questi problemi evidentemente è cambiato qualcosa: disinstalla il programma, scarica Avira RegistryCleaner: http://dlpro.antivir.com/down/windows/r ... ner_en.zip e riprova ad installarlo ed attivarlo nuovamente.

areabianconera ha scritto:Scusate,anc'hio ho notato la stessa problematica,ho provato con Avira Registry cleaner,ed ha trovato 137 voci,premetto che non ho cambiato la configurazione,la posso eliminare tranquillamente?

Grazie

Elimina tutto.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising