Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

O&O Defrag 10 Professional Edition

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda areabianconera » lun gen 25, 2010 6:29 pm

Buonasera forum
ho provato ad installare "O&O Defrag 10 Professional Edition "visto che la possibilità di averlo gratuitamente.
Il problema è che ad un certo punto dell'installazione mi compare questo messaggio:Internal Error 2753 oodtray.exe che vuol dire?
Sembra che l'installazione vada comunque a buon fine,ma quando provo ad inserire la licenza inviatami via mail,un ,essaggio mi dice che la licenza non è valida!!!
Ho disinstallato il tutto con Revo Uninstaller,e poi riprovare a reinstallarlo,ma non cambia nulla,il solito avviso,a la licenza non valida.

Come posso risolvere?..Grazie!!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda gioia271965 » lun gen 25, 2010 7:41 pm

areabianconera ha scritto:Buonasera forum
ho provato ad installare "O&O Defrag 10 Professional Edition "visto che la possibilità di averlo gratuitamente.
Il problema è che ad un certo punto dell'installazione mi compare questo messaggio:Internal Error 2753 oodtray.exe che vuol dire?
Sembra che l'installazione vada comunque a buon fine,ma quando provo ad inserire la licenza inviatami via mail,un ,essaggio mi dice che la licenza non è valida!!!
Ho disinstallato il tutto con Revo Uninstaller,e poi riprovare a reinstallarlo,ma non cambia nulla,il solito avviso,a la licenza non valida.

Come posso risolvere?..Grazie!!!!

Senza l'inserimento della licenza funziona?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda areabianconera » lun gen 25, 2010 8:41 pm

Purtroppo non funziona!!
non ho la possibilità di usare nemmeno la versione trial.
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda gioia271965 » lun gen 25, 2010 8:59 pm

areabianconera ha scritto:Purtroppo non funziona!!
non ho la possibilità di usare nemmeno la versione trial.

A questo punto cambia programma. Se lo hai disinstallato e non è servito, evidentemente o è errata la chiave o chissà cosa. Non credo sia il caso di incaponirsi. Di programmi di questo tipo in versione gratuite ne trovi a iosa... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda Zane » lun gen 25, 2010 9:11 pm

Ho provato a cercare su Google per aiutarti... ma guarda un po' chi è il primo risultato che salta fuori [acc2]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda gioia271965 » lun gen 25, 2010 9:15 pm

Zane ha scritto:Ho provato a cercare su Google per aiutarti... ma guarda un po' chi è il primo risultato che salta fuori [acc2]

Questo post intendi?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda Zane » mar gen 26, 2010 12:34 am

Sì, esatto [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: O&O Defrag 10 Professional Edition

Messaggioda gioia271965 » mar gen 26, 2010 7:22 am

Zane ha scritto:Sì, esatto [:)]

In effetti non c'è granchè in giro su questo programma. Per questo consigliavo all'amico del forum di provare qualcos'altro o, al limite, cercare il programma da qualche altra fonte.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising