Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Art. Firefox 3.6 Definitivo

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Art. Firefox 3.6 Definitivo

Messaggioda danjelupo » sab gen 23, 2010 11:43 am

Salve, posso fare un commento sull'articolo http://www.MegaLab.it/5270/firefox-3-6-debutta-in-versione-definitiva.

perché ho installato la versione 3.6 definitiva e non so se è solo un mio caso ma in Windows 7 ma per visualizzare le pagine aperte nella SuperBar (stile IE8) bisogna attivarla come spiegato nell'articolo della versione Beta 3 e cioè:
il team ha deciso di non rimuovere del tutto tale peculiarità di Firefox 3.6, ma di disattivarla solamente. È sufficiente portare a Vero il valore browser.taskbar.previews.enable nel pannello accessibile tramite about:config per riattivarla immediatamente.


Daniele
Ego Sum Lupus !!

Niente è Reale.. Tutto è Lecito !!
Avatar utente
danjelupo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun dic 28, 2009 4:23 pm

Re: Art. Firefox 3.6 Definitivo

Messaggioda Seba:-) » sab gen 23, 2010 1:51 pm

danjelupo ha scritto:http://www.MegaLab.it/5270/firefox-3-6-debutta-in-versione-definitiva.

perché ho installato la versione 3.6 definitiva e non so se è solo un mio caso ma in Windows 7 ma per visualizzare le pagine aperte nella SuperBar (stile IE8) bisogna attivarla come spiegato nell'articolo della versione Beta 3

È normale, infatti se leggi bene nella news di cui hai riportato il link viene detto:

Appare evidente però che il sistema di anteprima abbisogna ancora di qualche perfezionamento: capita di sovente che i riquadri mostrino solamente l'indicatore di caricamento su sfondo bianco (terza e quarta miniatura nell'immagine precedente).

Alla luce di tale problema, il team di sviluppo ha scelto di distribuire il navigatore senza attivare questa caratteristica di default, ma lasciare all'utente interessato la possibilità di renderla disponibile modificando in vero il valore di configurazione browser.taskbar.previews.enable presente nella schermata about:config.
[;)]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Art. Firefox 3.6 Definitivo

Messaggioda skoovitz » sab gen 23, 2010 10:27 pm

Non è per fare il bimbominkia impaziente che si lamenta perché l'estensione vattelapesca non è (già) compatibile però... cribbio... dopo l'aggiornamento mi è morto Google Gears, adesso come faccio per accedere a Gmail in offline?!? In giro dicono che si tratta di un suicidio pilotato da big G che passerà ad html5. Tutto bello ma... nel frattempo?
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising