Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Messaggioda selva10 » ven gen 22, 2010 3:23 pm

ciao a tutti
ho scaricato il file ophcrack-xp-livecd-2.3.1e, come suggerito nell'articolo "Recuperare la password dal vostro pc" ho cercato di masterizzarlo.
Nero si rifiuta adducendo "tracce non compatibili", la copia dal file immagine a CD viene rifiutata perché "la compilation non è compatibile".
ho provato anche a fare una nuova copia del file immagine su CD, sempre con Nero, ottenendo ovviamente un file.nrg (senza problemi) ma anche questo Nero si rifiuta di masterizzarlo.
Ho scaricato lo stesso file 3 volte da 3 siti diversi pensando ad un errore di DL ma nulla è cambiato.
Qualcuno è in grado di darmi una mano?
grazie
Avatar utente
selva10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:09 am

Re: Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Messaggioda francesco_z » ven gen 22, 2010 3:57 pm

Nero si rifiuta adducendo "tracce non compatibili", la copia dal file immagine a CD viene rifiutata perché "la compilation non è compatibile".
ho provato anche a fare una nuova copia del file immagine su CD, sempre con Nero, ottenendo ovviamente un file.nrg (senza problemi) ma anche questo Nero si rifiuta di masterizzarlo.

Ho già creato ed usato senza problemi questo live-cd.
Devi scegliere la funzione per masterizzare cd da file immagine, ora non ricordo come si chiama esattamente con Nero perché non lo uso più da qualche anno.
Prova con l'ottimo e gratuito CDBurnerXP scegli "Masterizza Dischi da file ISO", e vedrai che funziona.
Avatar utente
francesco_z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:15 am
Località: Prov. Padova

Re: Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Messaggioda crazy.cat » ven gen 22, 2010 4:37 pm

selva10 ha scritto:ho scaricato il file ophcrack-xp-livecd-2.3.1e,

Hai scaricato un file Iso?

Puoi usare anche Imgburn
http://www.MegaLab.it/4939/imgburn-si-a ... rsione-2-5
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Messaggioda selva10 » ven gen 22, 2010 6:54 pm

Vi ringrazio per i suggerimenti ma non c'e verso!
Ho provato sia con ImgBrn che con CDBurnerXP ma mi dà sempre lo stesso errore.
Il file scaricato è ophcrack-xp-livecd-2.3.1.iso di 425.632 Kb.
Che stia sbagliando qualche settaggio? Con Nero ho sempre masterizzato file immagini .iso senza problemi, con i due (per me) nuovi programmi di masterizzazione ho lasciato le impostazioni di default.
Quale sarà l'inghippo?
ciao
Avatar utente
selva10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:09 am

Re: Impossibile masterizzare ophcrack-livecd

Messaggioda crazy.cat » sab gen 23, 2010 11:22 am

Non ci sono impostazioni particolari da fare.
Ho appena riprovato con imageburn, scegliendo Write image file to disc, ed ha masterizzato senza problemi.
Non saprei cosa dirti se non di provare a masterizzare una iso diversa http://sourceforge.net/projects/gparted/files/ giusto per vedere se funziona la masterizzazione delle Iso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising