Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

servizi di windows 7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

servizi di windows 7

Messaggioda winman » mer gen 20, 2010 5:58 pm

Non so se farete mai un'articolo sui servizi di windows 7 e come settarli , facendo dei confronti incrociati tra windows xp, vista e 7 ho visto che ci sono alcuni servizi presenti sin dal windows xp, sicuramente disabilitabili senza problemi ( del tipo com+ event system ) ed il servizio di notifiva eventi di sistema ( un monitor che ha sempre a che fare con le com+)
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: servizi di windows 7

Messaggioda gioia271965 » mer gen 20, 2010 7:23 pm

winman ha scritto:Non so se farete mai un'articolo sui servizi di windows 7 e come settarli , facendo dei confronti incrociati tra windows xp, vista e 7 ho visto che ci sono alcuni servizi presenti sin dal windows xp, sicuramente disabilitabili senza problemi ( del tipo com+ event system ) ed il servizio di notifiva eventi di sistema ( un monitor che ha sempre a che fare con le com+)

Un articolo del genere sarebbe utilissimo, anche se alcuni servizi dipendono dall'uso che si fa del pc...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: servizi di windows 7

Messaggioda Zane » mer gen 20, 2010 9:47 pm

Mi piacerebbe parecchio aggiornare il pezzo http://www.MegaLab.it/2195/i-servizi-di ... ice-pack-2 , anche perché è fermo da parecchio tempo ormai... al momento sono presissimo dalla guida all'emulatore per PlayStation 2, ma appena finito... ci farò un pensierino [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: servizi di windows 7

Messaggioda TheSloth » mer gen 20, 2010 10:13 pm

Zane ha scritto:al momento sono presissimo dalla guida all'emulatore per PlayStation 2


scusate l'intromissione, ma cosa leggo....

non solo aspetto l'articolo, ma se ti serve un sistema su cui fare delle prove trovi immediatamente il mio [;)]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: servizi di windows 7

Messaggioda superbud92 » mer gen 20, 2010 10:15 pm

TheSloth ha scritto:scusate l'intromissione, ma cosa leggo....

Vero,sarà molto interessante come quello sulla PSone [:)] .
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising