Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia 1680 classic

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia 1680 classic

Messaggioda alvise41 » mer gen 20, 2010 12:59 am

Salve.Sui cellulari sono una frana.Mi si era guastato i mio nokia, di quelli senza la fotocamera ecc, non mi interessavano quelle cose ed era semplice.Avendo premura di avere un cellulare dato che aspettavo telefonate, penso di aver acquistato la più ciofeca dei cellulari nokia, il Nokia 1680 classic.Tale telefonino può fare anche foto e piccoli filmati, ma se non posso scaricarli che cavolo gli hanno implementato a fare quella funzione?Per me è una presa in giro.Dopo tante ricerche ho trovato il cavetto usb per quel cellulare, su ebay.Appena collegato alla porta usb, il sistema lo ha "visto" (windows Xp Pro), mi ha chiesto i driver che ho installato, il sitema me li ha presi, e dopo......Dunque, il driver mi ha creato una porta usb-seriale, cioè gli ha assegnato la porta virtuale Com 4, solo che la cartella delle foto nel cellulare, il sitema non me la vede, cioè non assegna al cellulare nessuna lettera di periferica.A questo punto non so se è il driver che non va bene, o è proprio il cellulare che non può essere visto come periferica.Il bello è che, su gestione periferiche, anche quando stacco il cellulare dal pc, mi rimane sempre la dicitura della porta, cioè Prolific USB-to-Serial Bridge (COM 4).Ma secondo voi, sarà possibile scaricare ste foto?Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie.
Avatar utente
alvise41
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 20, 2010 12:52 am

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising