Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Free Hosts senza Pubblicità

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Free Hosts senza Pubblicità

Messaggioda Baltak » lun ott 13, 2003 1:29 pm

Nota Bene: Questa discussione ha lo scopo di creare un elenco di siti che offrono spazio per siti web gratuito senza alcun tipo di pubblicità intesa come pop-up, banners, frames ecc.
Vi prego quindi di fare attenzione prima di postare un sito, controllando se un utente prima di Voi lo ha già inserito.
Vi chiedo inoltre (se vi è possibile) di inserire una breve descrizione sulle caratteristiche dell'host. Grazie a tutti

Altervista: sistema a punti che aumentano in base alle visite se il webmaster espone banners pubblicitari indicati da Altervista. Le opzioni base comprendono:
    10 GB di traffico mensile
    100 MB di spazio disponibile (espandibile comunque già da subito gratuitamente a 200 MB)
    Supporto PHP
    Sistema di protezione per cartelle con autenticazione (user e password)
    Database MySQL (attivabile solo dopo aver raggiunto 2500 AlterCents)
    Email Redirect (tu@altervista.org inoltra la posta alla tua email)
    per altre info consultare le FAQ di Altervista.

Host.sk: sito slovacco con sistema di iscrizione limitato. In seguito all'upgrade dei servizi Host.sk chiede ad ogni utente di versare una quota di 25 € (o 29 $). dispone di:
    Supporto PHP4
    150 MB di spazio disponibile
    Database MySQL
    E-mail

FreeSQL: Offre un Database *SQL gratis.

50Free: Superbo sito di free host, con tantissime feature:
    50Mb di spazio disponibile
    500Mb di traffico mensile
    10 email
    Supporto PHP
    Supporto Perl/Cgi
    Database MySQL
    Accesso via FTP 24 ore su 24
    Estensioni Frontpage
    Webmail, Statistiche, File Manager, SSI
    Errore 404 personalizzabile

Vedova.net: Un servizio molto vantaggioso, potenzialmente è anche superiore ad Altervista, ecco il link delle FAQ, è obbligatorio inserire un minibanner di vedova nella homepage del sito
    Spazio illimitato
    Traffico mensile illimitato
    Email forwarding
    Supporto PHP
    Database MySQL

Freesites.ws: Servizio di Hosting molto vantaggioso che offre due pacchetti differenti: ecco le risorse del pacchetto "Gratis" (Freeplan):
    15 MB di Spazio
    500 MB di Traffico Mensile
    Totalmente libero da Banner
    Supporto Has Cpanel

Freepgs: Host che offre, oltre a quello gratuito, diversi pacchetti a pagamento unico (solo una volta all'iscizione) da 3$, 6$, 10$, 16$. Le seguenti prestazioni sono quelle del pacchetto gratuito:
    20 MB di spazio
    Banda Illimitata
    PHP Scripting
    Limite della grandezza dei files: 512 KB

3X.ro: Ottimo Host che offre gratuitamente un indirizzo del tipo YourName.3x.ro oppure www.YourName.3x.ro (libero da pop-up):
    100 MB di spazio
    Banda Illimitata
    PHP Scripting
    Servizio FTP Completo
    Database MySQL
    Fast Servers



Ultimo aggiornamento il 3 Luglio 2004 alle ore 00.42 by M@ttia.
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Free Hosts senza Pubblicità

Messaggioda Terno » lun ott 13, 2003 2:59 pm

Discussione da 10 e lode! Bravo!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mar ott 14, 2003 11:52 am

proprio ieri mi è arrivata una email da Host.sk poco chiara
parlano di un costo di attivazione di 25€ ma non ho capito se è per l'hosting professionale (e quindi resta amche quello free) o hanno cambiato servizio, in ogni caso Vi terrò informati, modificherò il mio post precedente aggiungendo/rimuovendo siti

grazie Terno, se hai idee posta anche tu
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 9:03 am

Dunque raga, a proposito dell'host.sk: è un serivio FREE ad attivazione di 25€. IO MI SONO ISCRITTO! (o mejo, ho fatto la "pre-iscrizione")
TU paghi i 25 euro all'iscrizione e più niente. Mi sono letto ben bene il contratto e c'è addirutura un comma in cui la società ti rimborsa 1/30 della quota ogni volta che il tuo spazio non è accessibile per almeno 8 ore.

Non è 1 vero e proprio pagamento perché devi dare solo qui 25 € per tutta la vita! Avere un sito + affidabile di uno a pagamento (con PHP e MYSQL!!!!!) spendendo meno di uno a pagamento mi sembra una buona cosa! Poi, ovviamente, dipende dall'uso che uno ne deve fare!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » gio ott 16, 2003 12:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />devi dare solo qui 25 € per tutta la vita
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Le modalità di pagamento sono note?
un vaglia sarebbe l'ideale
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » gio ott 16, 2003 3:23 pm

Carta di credito (PayPal) e non ho capito che altro. Il fatto è che on questi giorni hanno OCMPLETAMENTE rinnovato e potenziato le strutture, per cui alcune aree del sito devono essere ultimate!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 9:06 pm

io hosto il mio sito su altervista e funge alla grande [8D]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 9:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />io hosto il mio sito su altervista e funge alla grande [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
qualche consiglio extra altervista?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 9:57 pm

ormai io e te stiamo quasi chattando baltak! :)

comunque io altervista lo uso per hostare il sito del GxWare(C) TEAM e funziona davvero bene... veloce nei trasferimenti... puoi effettuare upload e download da ftp o direttamente da un comodissimo pannello web (con protocollo ovviamente http), hai lo spazio aumentabile all'infinito, 10 GB di banda di default che nn sono per niente male... poi puoi aumentare le prestazione del sito installando supporto php/mysql e crearti un forum in phpbb2 già bello e pronto offerto dallo staff di altervista (quindi è ottimo per chi nn sa smanettare con mysql)... e poi hai il supporto totale e semi-istantaneo grazie al forum dedicato... insomma mi trovo davvero bene.

P.S. quando ci sono lavori sui server il tuo sito nn sta down + di 10 min al max ci ritornano a lavorare ma a intervalli grandi cosi da nn portare fastidio... :LOL:
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 10:00 pm

avevo interpretato male la tua domanda ma lascio il posto precedente per chi volesse saperne di più...

per quanto riguarda un altro possibile host io consiglio freepeople.it .. di preciso cosa offre nn saprei bene ma so che da immediatamente supporto php/mysql. L'unica cosa che forse nn è tanto comoda è che bisogna effettuare la richiesta di hosting con una e-mail nella quale specificare esattamente qual è lo scopo del sito che si vuole andare ad uppare.
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda M@ttia » sab nov 29, 2003 11:26 pm

Signori sono lieto di annunciarvi http://www.vedova.net , che offre un ottimo servizio di hosting (illimitato) con il supporto per php, ...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Nessun limite di spazio! Tutto Gratis! Server Linux!

Spazio gratuito No-Profit - Se siete un ente no profit, o un privato.

Url: http://www.vedova.net/nomeutente
Spazio: Nessun limite.
Accesso: SSH / SecureFTP, Http.
Backup: Copie settimanali su riscrivibile.
Restore: Ripristino della copia di sicurezza in caso di crash.
CGI: Supporto completo per Bash, CGI, Perl, Python, PHP, MySQL.
Clicca su F r e e W e b per la richiesta.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me sembra degno di essere aggiunto alla lista... [weponed]

Credo di poter anche segnalare pure http://www.freesites.ws/. Li aggiungo! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sonep » mar dic 23, 2003 6:38 pm

ma un servizio che dia il nome dominio.it e spazio (gratis naturalmente)non ne esistono!???!
(credo di averne trovato un "www.dominiofree.net" ma non sono sicuro che non sia un redirect!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda M@ttia » mer dic 24, 2003 11:17 pm

Ma il freepeople.it di cui parlava gioxx, che indirizzo ha? con o senza il www a me nn lo dà lo stesso, ma se lo metto in google mi da un paio di siti ospitati da lui... com'è 'sta storia? [?]

[Ma perché la notte di natale tutti sono felici e festeggiano, mentre io sto qui a cercare il link per l'host di freepeople.it??? Un bel format al pc l'ho fatto, ma al mio cervello non ancora... devo rimediare in fretta!!![XX(])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sonep » mer dic 31, 2003 6:43 pm

ma rapporto di banner 2:1 significa che io devo tenere minimo due banner loro???
(scusate se rispondo a distanza di qualche giorno, ma ho avuto problemi col pc)
(p.s. scusate anche l'ingoranza!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Ospite » gio mar 25, 2004 10:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />ma rapporto di banner 2:1 significa che io devo tenere minimo due banner loro???
(scusate se rispondo a distanza di qualche giorno, ma ho avuto problemi col pc)
(p.s. scusate anche l'ingoranza!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è molto semplice... per l'esposizione sul tuo sito dei loro banner (un utente che accede al tuo sito vede quel banner quindi è una esposizione) loro te ne danno in cambio 2 su altri siti...
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda Computerman » ven apr 30, 2004 8:30 am

www.freepgs.com

Ottimo sito inglese che pagando 3 dollari "una tantum", da 50 mb di spazio, banda illimitata
php
mysql

www.3x.ro

Host inglese
100 MB spazio
php
mysql
Banda illimitata

Unico difetto accetta solo siti inglesi, spagnoli, francesi e non ricordo cosa altro(teoricamente...io ho avuto il sito lì ed il mio era in ita, e non ho avuto nessun problema)
Avatar utente
Computerman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 29, 2004 10:43 am

Messaggioda M@ttia » sab lug 03, 2004 10:53 pm

Aggiunte eseguite e modificati i cambiamenti [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mer lug 07, 2004 9:23 pm

Ok, ora è proprio aggiornatissimo, buon hosting a tutti [applauso]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda simo » mer ago 25, 2004 8:28 am

ho letto la discussione volevo chiedere ma nessuno di quest host supporta ASP??????[?]
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

host gratis senza pubblicità

Messaggioda iron_andrea » dom dic 19, 2004 1:34 pm

se non avete particolari pretese vi consiglio il dominio di virtuale.org,non supporta il php.Gratis e senza banner nè pop-up.Descrizione:

Virtuale.org è il sistema di hosting gratuito di qualità professionale. Grande quantità di banda non limitata, statistica accessi proprietaria di nuova generazione, sottodominio, servizi avanzati per incrementare il traffico sono solamente alcune tra le condizioni migliori per costruire il proprio sito gratis con successo ed efficacia.

Grazie alle funzionalità del Pannello potrete usufruire di servizi automatizzati esclusivi e continuamente aggiornati, monitorarne l'andamento, promuoverne i contenuti.
Virtuale offre la possibilità di proteggere al pubblico intere directory (cartelle) del vostro sito, permettendo l'accesso a queste solamente a utenti autorizzati che potete gestire voi con una procedura semplicissima.
Virtuale.org non pone limitazioni ai contenuti e alle finalità dei siti: sono accettati allo stesso modo siti no profit o a contenuto commerciale. Costruisci il tuo sito gratis con grande semplicità, grazie al miglior servizio di free hosting disponibile al pubblico.
(C) 2004 Virtuale - Virtuale.org

[8D]
Avatar utente
iron_andrea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 19, 2004 12:53 pm

Prossimo

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising