Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

task manager

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

task manager

Messaggioda awrt » mar gen 19, 2010 10:08 am

buongiorno a tutti.
chiedo lumi per favore sul fatto che ho notato sul mio notebook che con la pressione dei tasti ctrl+alt+canc al task manager manca il menù "chiudi sessione". c'è installato xp pro sp3. qualche suggerimento per come farlo riapparire. grazie ancora e saluti
Avatar utente
awrt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:07 am

Re: task manager

Messaggioda gioia271965 » mar gen 19, 2010 10:16 am

Magari si tratta solo di un problema "generico". Prova a ripararlo col tool che puoi scaricare da qui.
http://www.mediafire.com/?i4hzljkxmdm
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: task manager

Messaggioda graficainlinea » mar gen 19, 2010 10:31 am

Stesso problema. Mi si apre la finestra ma è senza menu. Posso solo cliccare su Termina operazione e per chiuderlo devo usare Esc
Avatar utente
graficainlinea
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 24, 2008 2:30 pm
Località: Rimini


Re: task manager

Messaggioda ba_61 » mar gen 19, 2010 1:55 pm

Prova con doppio click sul bordo della finestra del Task Manager.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: task manager

Messaggioda awrt » mar gen 19, 2010 4:08 pm

ba_61 ha scritto:Prova con doppio click sul bordo della finestra del Task Manager.


naturalmente il mio problema è di natura diversa in quanto appaiono tutti i menu, (file,opzioni, visualizza e ?) manca appunto "chiudi sessione".
Avatar utente
awrt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:07 am

Re: task manager

Messaggioda gioia271965 » mar gen 19, 2010 4:21 pm

awrt ha scritto:
ba_61 ha scritto:Prova con doppio click sul bordo della finestra del Task Manager.


naturalmente il mio problema è di natura diversa in quanto appaiono tutti i menu, (file,opzioni, visualizza e ?) manca appunto "chiudi sessione".

Non hai provato ad usare il tool che ti ho indicato?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: task manager

Messaggioda awrt » mar gen 19, 2010 6:17 pm

a dir il vero non ho provato in quanto, non vorrei aver capito male, ho letto che quel fix è utile nel caso che ci siano stati problemi con qualche virus che ha disabilitato il task manager. inoltre mi è sorto un dubbio, ovvero nel mio notebook non si accede col normale pannello dove puoi scegliere l'account registrato, e pertanto non vorrei che in questa configurazione non ci sia appunto il menu "chiudi sessione". ma ripeto non è sono certo. grazie comunque attendo qualche eventuale suggerimento e poi ti faccio sapere. saluti
Avatar utente
awrt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:07 am

Re: task manager

Messaggioda dottorbrown » sab gen 30, 2010 10:52 am

[rotfl] ho risolto con un doppio clic [rotfl]
grazie [ciao]
Avatar utente
dottorbrown
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab set 20, 2008 7:31 pm
Località: Orfanelli...Dawnville

Re: task manager

Messaggioda tiger » dom gen 31, 2010 8:46 pm

Un piccolo consiglio in alternativa a task manager provate process hacker (free e portable) al link: http://processhacker.sourceforge.net/ ha una bellissima grafica, una potente gestione dei processes e dei services, notevoli i comandi per la visualizzazione degli hidden processes, la funzione find handles and ddl.
Avatar utente
tiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:26 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising