Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software acquisizione video composito Hauppauge

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software acquisizione video composito Hauppauge

Messaggioda Angelus88 » dom gen 17, 2010 4:28 pm

Salve ragazzi! [:)] Sono in possesso di una scheda TV dell'Hauppauge, esattamente la Hauppauge WinTV-HVR 1100.

Questa scheda TV oltre al connettore per la normale antenna, ha anche i 3 connettori RCA per l'audio e video composito.
Non trovo più il disco di installazione ma ho potuto installare i driver scaricandoli da internet e usando Windows Media Center di Windows 7 o
ProgDVB riesco tranquillamente a vedere la tv, analogica e digitale. Quello che invece non riesco a fare è riuscire a vedere e acquisire il segnale composito.

Dal sito dell'Hauppauge è presente il pacchetto per scaricare driver e software (WinTV v7) ma l'installazione del programma è un aggiornamento e per essere installato richiede il cd originale (che come ho detto prima non ho [boh] ).

Esiste quindi un programma alternativo in grado di riconoscermi l'ingresso composito della scheda e permettermi quindi di vedere e acquisire il segnale?

Grazie!! [:)]
Avatar utente
Angelus88
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:23 pm
Località: Palermo

Re: Software acquisizione video composito Hauppauge

Messaggioda Angelus88 » mar gen 19, 2010 2:47 am

Risolto ragazzi: Dscaler.

Potete chiudere
Avatar utente
Angelus88
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:23 pm
Località: Palermo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising