Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver ethernet non funziona

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver ethernet non funziona

Messaggioda robyy » mar gen 19, 2010 12:32 am

ciao, ho un notebook acer aspire 7520G da un po il driver ethernet non funziona più. Windows(prima vista ora 7) non riesce ad avviare il driver (code 10) nvidia nforce networking controller.Ho disinstallato e reinstallato il driver,ho formattato varie volte(non solo per questo motivo) ma il driver continua a non funzionare.Ho portato il computer da un tecnico che mi ha detto che non c'e nessun problema con hardware.Cosa potrei fare?
Avatar utente
robyy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 18, 2010 3:27 pm

Re: driver ethernet non funziona

Messaggioda gioia271965 » mar gen 19, 2010 7:15 am

robyy ha scritto:ciao, ho un notebook acer aspire 7520G da un po il driver ethernet non funziona più. Windows(prima vista ora 7) non riesce ad avviare il driver (code 10) nvidia nforce networking controller.Ho disinstallato e reinstallato il driver,ho formattato varie volte(non solo per questo motivo) ma il driver continua a non funzionare.Ho portato il computer da un tecnico che mi ha detto che non c'e nessun problema con hardware.Cosa potrei fare?

Controllare se esiste un driver più aggiornato o "diverso". Usa Device Doctor.
http://www.freeplatz.com/device-doctor- ... pc-gratis/
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: driver ethernet non funziona

Messaggioda robyy » mar gen 19, 2010 2:14 pm

no il driver è aggiornato
Avatar utente
robyy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 18, 2010 3:27 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising