Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiave di registro

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Chiave di registro

Messaggioda Notti » lun gen 18, 2010 2:07 pm

> Salve a tutti,mi chiamo Daniele, volevo chiedervi se era possibile
> togliere una chiave di registro dall'hardisk beccata non so dove. la
> chiave è¨:Drive clenear 2006 ( SBI$7E4FBD6E) id di classe
> HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\INPROCESS
> Si riavvia dopo la scansione.Se mi aiutate ve ne sarò grato. ciao a tutti [boh] [boh]
Avatar utente
Notti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 16, 2010 2:17 pm

Re: Chiave di registro

Messaggioda crazy.cat » lun gen 18, 2010 2:17 pm

perché vuoi toglierla?
Cosa vuol dire si riavvia dopo la scansione?
Che problemi hai al pc?
Ci fai vedere il percorso completo della chiave, prendi magari uno screenshot del registro in quel punto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Chiave di registro

Messaggioda Notti » lun gen 18, 2010 11:04 pm

Grazie per avermi risposto Crazy.cat, pensavo come mi hanno detto che questa chiave trasmette codici a quattro cifre, come bancomat, password,etc...
problemi non me ne da, salvo il cambio dello sfondo sul dekstop( cliccando uno sfondo a piacere cambia solo dopo aver riavviato il cpu).facendo una scansione con spybot destroy o spyware terminator riesce a distruggerla, ma riavvviato il cpu si ripresenta.Premetto di non essere un informatico,(è da poco che traffico con internet)credevo come mi hanno detto, che se hai una chiave di registro, devi formattare !!!( stron**ta???!!!) scusa la mia ignoranza,ma che cos'è uno screenshot?? io ho solo letto il resconto della scansione di spybot e mi dice che è una chiave di registro, con id di classe.Se mi dai altre informazioni ti sono debitore. [grazie]
Avatar utente
Notti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 16, 2010 2:17 pm

Re: Chiave di registro

Messaggioda crazy.cat » mar gen 19, 2010 3:45 pm

Notti ha scritto:Grazie per avermi risposto Crazy.cat, pensavo come mi hanno detto che questa chiave trasmette codici a quattro cifre, come bancomat, password,etc...

Una chiave di registro non credo abbia tutti questi poteri, ci deve essere sempre un virus che l'accompagna e che si occupi di trasmettere i dati.

che se hai una chiave di registro, devi formattare !!!

Ci mancherebbe proprio.

ma che cos'è uno screenshot??

http://www.MegaLab.it/2995/inserire-imm ... -nel-forum

io ho solo letto il resconto della scansione di spybot e mi dice che è una chiave di registro, con id di classe.

Dal nome che metti sembrerebbe una chiave di registro creata da un programma rogue, prova a fare la scansione con malwarebytes.
Installi, aggiorni e fai la scansione completa. Alla fine gli devi dire di rimuovere i problemi trovati, c'è una casella da cliccare in basso a sinistra della sua schermata.
http://download.cnet.com/Malwarebytes-A ... tag=button
Riavvia il pc e ricontrolla se ricompare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Chiave di registro Eliminata

Messaggioda Notti » mar gen 19, 2010 10:36 pm

Grazie per i tuoi consigli Crazy.cat ho fatto come mi hai detto, ho fatto la scansione con Malwarebytes ho riavviato e la chiave è sparita.Non sò come ringraziarti ti devo una Birra!!!!!!! [^] [brindisi]
Avatar utente
Notti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 16, 2010 2:17 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising