Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Registry Mechanic 8 su Windows 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Registry Mechanic 8 su Windows 7

Messaggioda oldman50 » dom gen 17, 2010 12:38 pm

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un Vs. consiglio.
Nel mio PC Desktop, ho installato, in due HD separati, sia Windows XP Pro che Windows 7 Ultimate E.
Qualche giorno fa ho cominciato ad avere problemi con ambedue i sistemi operativi:
Windows XP mi dava spesso delle schermate blu con errore " page fault in nonpaged area " cod. 0x00000050.
Windows 7 invece non si è più collegato in rete ( LAN su Zyxel prestige 660 HW-61) e ho notato che numerosi servizi erano bloccati e, se tentavo di avviarli, ricevevo un messaggio tipo " errore 1068 ".
Sul momento ho pensato ad un banco di RAM rovinato oppure ad una infezione, ma, fatte tutte le prove ( MEMTEST, Scansioni con Avira installato,PAVARK, Kasperky,McafeeRootkitDetective,RootkitBuster etc..) tutto sembrava regolare.
Leggendo poi la Vs.( graditissima) ultima Newsletter, apprendo della possibilità di provare il tool Registry Mechanic 8 gratuitamente per alcuni giorni.
Essendo ormai a corto di idee e, sospettando che, quanto meno su XP, il problema si verificasse per qualche chiave di registro corrotta, ho scaricato e installato il tool e, dopo averlo avviato ed effettuate tutte le correzioni proposte, Windows XP è tornato come per incanto a funzionare perfettamente.
Ora, visto che anche Voi considerate il tool compatibile con Windows 2000/XP/Vista, mi domando se non sarebbe il caso di provarlo anche su Windows 7 : vuoi vedere che mi risolve anche gli altri problemi ?
Se non l' ho ancora fatto è perché, facendo un giro in rete, ho letto che la versione compatibile con 7 sembra essere solo la 9.
Mi farebbe molto piacere conoscere la Vs. opinione in merito.
Grazie
Avatar utente
oldman50
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mag 25, 2008 5:43 pm

Re: Registry Mechanic 8 su Windows 7

Messaggioda oldman50 » mar gen 19, 2010 9:57 pm

Visto che nessuno mi risponde ho provato comunque Registry Mechanic 8 in prova gratuita su Windows 7, il quale ha effettuato la pulizia del registro, ma il problema della connessione di Rete resta invariato.
Almeno questo mi potreste aiutare a risolverlo ?
Avatar utente
oldman50
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mag 25, 2008 5:43 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising