Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bios

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

bios

Messaggioda classe » gio apr 29, 2004 9:04 pm

sembra che nessuno sia in grado di darmi a una risposta a questa semplice domanda:ho inserito la pasword nel menù per la configurazione bios e ora la ho dimenticata;c'è forse tra di voi qualcuno che può aiutarmi

grazie[dance]
Avatar utente
classe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:40 pm

bios

Messaggioda classe » gio apr 29, 2004 9:04 pm

sembra che nessuno sia in grado di darmi a una risposta a questa semplice domanda:ho inserito la pasword nel menù per la configurazione bios e ora la ho dimenticata;c'è forse tra di voi qualcuno che può aiutarmi

grazie[dance]
Avatar utente
classe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:40 pm

Messaggioda EntropheaR » gio apr 29, 2004 9:27 pm

<font color="red">E' vietato postare più volte la stessa discussione</font id="red">

<font color="red">E' opportuno stare attenti alla sezione in cui si posta</font id="red">

Provato a togliere la pila dal bios e a rimetterla dopo un po', dovrebbe portare ai parametri di default <b>tutte le impostazioni del bios</b> e quindi anche la password ... <b>forse</b>.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda theprince » gio apr 29, 2004 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><font color="red">E' vietato postare più volte la stessa discussione</font id="red">

<font color="red">E' opportuno stare attenti alla sezione in cui si posta</font id="red">

Provato a togliere la pila dal bios e a rimetterla dopo un po', dovrebbe portare ai parametri di default <b>tutte le impostazioni del bios</b> e quindi anche la password ... <b>forse</b>.


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dove gli do la risposta???[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » gio apr 29, 2004 10:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><font color="red">E' vietato postare più volte la stessa discussione</font id="red">

<font color="red">E' opportuno stare attenti alla sezione in cui si posta</font id="red">

Provato a togliere la pila dal bios e a rimetterla dopo un po', dovrebbe portare ai parametri di default <b>tutte le impostazioni del bios</b> e quindi anche la password ... <b>forse</b>.


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dove gli do la risposta???[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok io posto quì...

Ripristino password impostata nel Bios: nel Bios della scheda madre del pc, se si è impostato una password d'accesso al Bios, oppure al computer, nel caso in cui si perda le operazioni da fare sono due: o si stacca la batteria della scheda madre, oppure si cancella la memoria CMOS sulla scheda madre. Esiste un modo per effettuare reimpostare o cancellare la password. Bisogna avviare il computer in modalità MS-DOS pura, e digitare al prompt dei comandi la voce debug e premere invio. Verrà visualizzato il segno -, poi digitare: o 70 2e, verrà visualizzato -o 70 2e, quindi premere invio, poi digitare o 71 ff e premere nuovamente il tasto invio. Infine premete il tasto Q sulla tastiera e riavviate il sistema. Attenzione, poiché la procedura descritta funziona solo a partire dalla versione 6 di Ms-dos, quindi con Windows 95, Windows 98, Windows 98 SE.
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda classe » ven apr 30, 2004 10:25 am

scusatemi sono nuovo e devo ancora imparare le regole, ho provato a togliere la batteria dalla scheda madre con risulatati eccellenti e per questo vi ringrazio.
Ora però ho un'altro probelma,voglio portare un VHS dal videoregistratore al computer; ho provato in tutti i modi, possido un videoregistratore della seleco e un presa apposita per il collegamento vorrei sapere come si effetua il collegamento e l'installazione. grazie mille[sedia]
Avatar utente
classe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:40 pm

Messaggioda EntropheaR » ven apr 30, 2004 10:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da classe</i>
<br />Ora però ho un'altro probelma,voglio portare un VHS dal videoregistratore al computer; ho provato in tutti i modi, possido un videoregistratore della seleco e un presa apposita per il collegamento vorrei sapere come si effetua il collegamento e l'installazione. grazie mille[sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font color="red"><b>1 discussione -> 1 argomento</b></font id="red">

Apri una nuova discussione per questa tua nuova domanda.

Dato che sei nuovo:

1)Dai un'occhiata qui

<font color="red"><b>2)<u>Prima</u> di postare una domanda si <u>DEVE</u> usare la funzione <u>cerca</u></b></font id="red">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising