Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VPN e Hamachi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

VPN e Hamachi

Messaggioda alexcold » gio gen 14, 2010 11:07 pm

Sono un utente fastweb, senza firewall a parte quella di win XP che non conta e che comunque ho configurato.
Il caro hamachi 2 non mi funziona, all'accensione col pulsante ricevo: "il server hamachi ha rifiutato la richiesta di accesso."
E per fortuna che doveva agevolare noi in particolare noi utenti fastweb

Che voi sappiate la versione 2 utilizza qualche servizio particolare?
La versione 1.x mi funzionava tanto bene...
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm

Re: VPN e Hamachi

Messaggioda alexcold » sab gen 16, 2010 7:38 pm

Ho risolto alla vecchia maniera se a qualcuno può interessare.
Ho disinstallato e su C:\Document and Setting\"nome amministratore"\Dati applicazioni\ ho rimosso la cartella Hamachi, reinstallando il programma funziona, peccato solo che devo riconfigurare da zero le VPN create con la vecchia versione, ma non sono riuscito a trovare un altro modo.
Spero di essere stato di aiuto qualcuno visto che mi sono fatto la domanda e poi mi sono aiutato da solo....
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising