Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non trovo un programma recensito tanto tempo fa :(

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non trovo un programma recensito tanto tempo fa :(

Messaggioda hammer » ven gen 15, 2010 7:01 pm

Ciao a tutti, tanto tanto tempo fa lessi qui su MegaLab la recensione di un programma gratuito per rimuovere persone o oggetti indesiderati dalle nostre foto digitali, il software tutto sommato lavorava veramente bene, ricordate il suo nome? Io ho provato a fare una ricerca interna a MegaLab.it ma non sono riuscito a trovare molto, l'articolo in questione potrebbe anche essere vecchio di un anno o due! Ho fatto anche delle ricerche con google ma non trovato molto, a parte un paio di siti che permettono tale operazione operando online (e di cui non si capisce bene se siano gratuiti o meno).
Avrei anche un'altra domandina che non c'entra niente con quanto scritto sopra: ho da poco comperato un asus eeepc 1101 di cui sono molto contento, volevo sapere se secondo voi l'accoppiata gnumeric+abiword è più leggera di openoffice, io penso che gnumeric più abiword siano più leggeri ma attendo un vostro responso. Ciao e grazie!
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Re: non trovo un programma recensito tanto tempo fa :(

Messaggioda ste_95 » ven gen 15, 2010 7:09 pm

Se mi ricordo di cosa parli (era un mio articolo), dovrebbe essere questo: [^]
http://www.MegaLab.it/3927/eliminare-un ... age-mender
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: non trovo un programma recensito tanto tempo fa :(

Messaggioda hammer » ven gen 15, 2010 7:17 pm

siiiiiiiiiii perfetto è lui! grazie mille!!!
però che peccato che facendo delle ricerche con il motore interno di MegaLab non sia riuscito a trovare l'articolo, ho provato con varie parole tipo "eliminare oggetti foto panoramiche" "ritoccare foto paesaggi" "rimuovere intrusi da una foto". Insomma sono stato capace di beccare proprio le parole meno utili :D
ciao e ancora grazie
mio sito
http://www.hammer496.com
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Re: non trovo un programma recensito tanto tempo fa :(

Messaggioda ste_95 » ven gen 15, 2010 7:49 pm

[ciao]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising