Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

notebook e microfono incompatibili???

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

notebook e microfono incompatibili???

Messaggioda tabbitina » ven gen 15, 2010 8:58 am

ho un notebook toshiba satellite con (purtroppo) window vista home premium e ho avuto la "geniale" idea di comprarmi un microfono per cantare dal mio pc. il microfono è un PHILIPS SBC MD110.
quando attacco il microfono al pc mi registra la voce e la visualizza dalla gestione audio ma non mi sento dalle casse audio quando parlo!
ho provato in ogni modo a modificare e cercare una soluzione cambiando le impostazioni del pc ma..niente.
per caso è un problema in cui bisogna disattivare il microfono della webcam integrata??comunque ci ho provato ma non ci sono riuscita!
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! [grazie]
Avatar utente
tabbitina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 15, 2010 8:55 am

Re: NOTEBOOK E MICROFONO INCOMPATIBILI???

Messaggioda Xero » ven gen 15, 2010 9:27 am

Ciao e benvenuta [:)]
Per sentire il microfono dalle casse portati nel pannello di controllo e segui i passaggi spuntando la voce n.7
Immagine

Ovviamente punta le casse in direzione opposta alla tua, per evitare eco e disturbi vari.

(p.s. prossima volta titoli in minuscolo per favore, questa volta lo modifico io [;)] )
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: notebook e microfono incompatibili???

Messaggioda tabbitina » ven gen 15, 2010 11:17 am

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
sei stato molto utile ma c'è un problemaa!!!!!!
quando vado su proprietà del microfono la scheda "ascolto" non compare nanche..come posso fare??
senza di quella non riesco a correggere questa impostazione!!!
grazie ancora
[ciao]
Avatar utente
tabbitina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 15, 2010 8:55 am

Re: notebook e microfono incompatibili???

Messaggioda Xero » ven gen 15, 2010 4:11 pm

Magari in Vista è rimasto come prima.

Ce l'hai questo pannello di controllo vero?
Immagine

su Xp si trova in Start > Accessori > Svago se non vado errato, cercalo.
Dovresti avere un cursore relativo a "Microphone", se non c'è menu Opzioni > Riproduzione > "Mostra i seguenti controlli volume" e spunta "Microphone". Dagli l'ok, poi torna alla finestra precedente e individua la nuova colonna, togli il segno di spunta dalla casella "Disattiva" e sposta in alto il cursore.

Dovrebbe funzionare.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising