Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis non esegue il restore...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acronis non esegue il restore...

Messaggioda Zagorakis » gio gen 14, 2010 9:39 pm

Ciao a tutti,
avevo creato un backup con Acronis True Image Home 10.0 di un portatile HP Pavilion dv7. Non riesco fare il restore poichè, dopo il riavvio, sulla schermata col logo di Acronis mi appare il seguente messaggio:

PCI: Cannot allocate resource region 7 of bridge 00:1c.5
Loading. please wait...

Dopo pochi secondi il portatile si riavvia con la schermata della password e ritorna alla configurazione di partenza.

Premetto che non ho cambiato nulla a livello di harware nè ho variato le dimensioni delle partizioni. Il backup si trova su una partizione del portatile e non su un HD esterno.
Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
Thanks!
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Re: Acronis non esegue il restore...

Messaggioda crazy.cat » ven gen 15, 2010 7:56 am

Se cerchi su google "PCI: Cannot allocate resource region 7 of bridge" ci sono un sacco di link con soluzioni molto diverse e strane.
Se stai facendo il boot da un cdrom di acronis, prova a ricrearlo, è l'unica idea che mi viene al momento.
Oppure prova una versione di acronis più nuova.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Acronis non esegue il restore...

Messaggioda Zagorakis » ven gen 15, 2010 8:59 am

Grazie Crazy.
Ho già cercato, ma non trovo nulla di relativo al mio problema, solo relative a linux o similari...
Non ho fatto il boot da cd, ma ci proverò oggi.
Non ci sono problemi a leggere un backup creato con versioni precedenti di Acronis, suppongo...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising