Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quick Fix Common XP Problems

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Quick Fix Common XP Problems

Messaggioda walker-bho » mer gen 13, 2010 3:44 pm

Salve a tutti e Buon Anno,

prima delle festività di fine anno, ho utilizzato appunto l'utility in oggetto, con la speranza di eliminare appunto quei piccoli problemi che affliggono XP, la mia speranza è stata purtroppo mal riposta, in quanto: se problemi ha tolto, problemi ha inserito. [V]
Vi chiederete quali?
Il primo: all'inserimento nella porta USB, della mia macchina fotografica Canon, questa viene riconosciuta e inserita nell'elento delle periferiche presenti, ma non gli viene assegnata nessuna unità logica, al fine di scaricare le foto. Operazione che come potete immaginare è stata fatta migliaia di volte;
Il secondo: simile come sopra ma con il mio scanner HP, pur essendo presente nella lista dei device, nessun programma di gestione, vede il dispositivo.

Cosa fare? Avete qualche news in proposito?

Grazie a presto
Ignazio
Tu vedi cose che esistono e ti chiedi " perché"? Ma io sogno cose mai esistite e mi chiedo
"perché no?" (G.B. Shaw)
Avatar utente
walker-bho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 05, 2007 3:13 pm
Località: Palermo

Re: Quick Fix Common XP Problems

Messaggioda crazy.cat » mer gen 13, 2010 5:24 pm

Questo http://www.MegaLab.it/4783/periferiche- ... sualizzate potrebbe risolvere il problema 1.
Per il due non saprei, sicuro delle tue porte usb?
Hai provato a reinstallare i driver dello scanner e magari della scheda madre del pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Quick Fix Common XP Problems

Messaggioda walker-bho » gio gen 14, 2010 6:12 pm

Grazie per la dritta, [;)] tutto risolto anche il problema dello scanner, ricaricato il driver.
Saluti
Ignazio
Tu vedi cose che esistono e ti chiedi " perché"? Ma io sogno cose mai esistite e mi chiedo
"perché no?" (G.B. Shaw)
Avatar utente
walker-bho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer dic 05, 2007 3:13 pm
Località: Palermo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising