Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazioni su software applicativo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

informazioni su software applicativo

Messaggioda ciapurla » mar gen 12, 2010 12:29 am

salve!ho letto l'articolo che riguardava il programma REGISTRY MECHANIC 8..che viene offerto gratis..
volevo gentilmente chiedervi a voi di MegaLab qualche informazione su questo programma,va bene anche x uno alle prime armi o bisogna fare attenzione a ciò che si cancella..io ora ho uso CCLEANER..
grazie!! [ciao]
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: informazioni su software applicativo

Messaggioda crazy.cat » mar gen 12, 2010 8:12 am

ciapurla ha scritto:o bisogna fare attenzione a ciò che si cancella..

Bisogna sempre fare attenzione con i pulitori di registro. Una pulizia di troppo e si possono fare danni.

ciapurla ha scritto:io ora ho uso CCLEANER..

E fai bene.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: informazioni su software applicativo

Messaggioda gioia271965 » mar gen 12, 2010 10:07 am

ciapurla ha scritto:salve!ho letto l'articolo che riguardava il programma REGISTRY MECHANIC 8..che viene offerto gratis..
volevo gentilmente chiedervi a voi di MegaLab qualche informazione su questo programma,va bene anche x uno alle prime armi o bisogna fare attenzione a ciò che si cancella..io ora ho uso CCLEANER..
grazie!! [ciao]

Non mi avventurerei nell'uso di altri programmi di questo tipo. Ccleaner è ottimo e pulisce il pc in modo completo senza compromettere nulla. Continua ad usarlo...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising