Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Messaggioda jokerinopazz » sab gen 09, 2010 7:17 pm

Salve a tutti , volevo chiedere un informazione , premetto non ho usato il tasto search perche' non so nemmeno io come si chiama questo software che permette di fare questa cosa che ora vi andro' a spiegare.
Ho visto che ci sono dei software che non conoscono che permettono l'installazione in automatico cioe' che' uno clicca sull'icona del software e non parte nemmeno tutte le schermate tipo dove vuoi installare il software o accetta questo o altro oppure scegli il nome desktop o ppure crea un icona tutte queste cose qua tu clicci sull'icona e lui fa tutto e il software e' gia' installato.

Non sono se sono stato chiaro spero' di si

Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Messaggioda crazy.cat » dom gen 10, 2010 8:28 am

jokerinopazz ha scritto:Non sono se sono stato chiaro

No. Per niente...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Messaggioda Xero » dom gen 10, 2010 4:33 pm

Cioè un software che sostituisca l'utente durante le installazioni accettando automaticamente l'EULA, e la faccia procedere con i valori predefiniti (Cartella di installazione, etc...) senza l'intervento dell'utente stesso? [uhm]

Non so se esiste, ma non te lo consiglio. Un giorno ti ritroverai con 1000 plugin, toolbar per IE e gingilli vari di cui ti domanderai la provenienza e non avendo seguito di persona le varie installazioni non saprai darti una risposta [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Messaggioda jokerinopazz » mer gen 13, 2010 10:35 am

Beh mi scuso con crazy.cat per non essermi fatto capire faro di meglio la prossima volta pero' per rimediare do un largo esempio di come funzionano questi file

Allora e' vero come dice Xero che poi ci troveremo con tanti plugin sulle toolbar e tante altre cose pero' vi assicuro che e' un sistema molto semplice basta cliccare sul file dell'installazione e lui fa per te tutto non fa partire nemmeno l'installazione come se ti copiasse direttamente i file gia' nella cartella e poi tu devi aprire il programma e usarlo pero' poi ragionandoci uno dice che sfizio c'e'.

comunque vi ringrazio per il vs prezioSO aiuto che mi date ogni volta , anche se molte persone in questo forum non riescono a rispondermi capisco che sono molto occupate o come diceva crazy hanno difficolta di comprensione al mio linguaggio.

Cordiali saluti a tutti.
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Informazioni su software autopackage o almeno credo che si c

Messaggioda crazy.cat » mer gen 13, 2010 11:08 am

Ti serve un programma simile a questo
http://www.silvercybertech.com/italian/index.html
Poi bisogna sempre settare il livello di interfaccia che vuoi dare all'utente, almeno un click o due dovranno pure farlo...

Autoit è un programma che devo decidermi a provare
http://www.snapfiles.com/get/autoit.html

C'è anche questo http://nsis.sourceforge.net/Main_Page
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising