Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

layered service provider installato non aggiornato

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

layered service provider installato non aggiornato

Messaggioda Sir Unknown » sab ago 29, 2009 4:14 pm

Questo è il messaggio che mi appare quando metto esegui diagnosi nella rete wirless perché non si collega il pc [uhm] io penso che si debba resettare il router (D-Link DSL-G604T),perché ho l'impressione che si sia in qualche mondo incasinato qualcosa(per farvi un esempio,quando vado in port forwing per inserire un ip statico appena creato(con relativa configurazione per utorrent per fare un esempio),mi cade la connessione [nonono] )è vorrei chiedervi se vero così e se devo fare restart del citato router (il problema che dovrei capire come poi riconfigurare il tutto,non è mio il router [acc2] oppure è un problema del mio pc per quando riguarda questa layer,che cercando in internet mi son confuso ancor di più che altro [nonono],ho un pc portatile con vista collegato alla rete (tele 2 [cry] )wirless..potete darmi qualche suggerimento? [;)] [^]
[grazie]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: layered service provider installato non aggiornato

Messaggioda Sir Unknown » ven set 25, 2009 11:26 pm

mi sono scordato a mettere che mi da come prima possibilità,il poter cancellare il componente d rete che nn funziona correttamente ma se poi si fanno casini [boh] qualcuno sa dirmi qualcosa? [V]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: layered service provider installato non aggiornato

Messaggioda Sir Unknown » sab gen 09, 2010 9:07 pm

mi consigliate qualche programmino di diagnostica per questa seccattura? [^] (free ovviamente xD)
[grazie]

Immagine


visto che ho fatto uno stamp del mio descktop per fare vedere l'immagine,ne risulta che è molto ingombrante,quindi lo messa con "log" [:)] [:)]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm

Re: layered service provider installato non aggiornato

Messaggioda Sir Unknown » dom gen 17, 2010 9:57 am

Questa "rete non identificata" non mi vuol lasciare proprio in pace da inizio anno,proprio nessuno può aiutarni? [cry] [grazie]
La prima spada è senza dubbio una spada tagliente..la seconda è notevolmente più tagliente delle due,e non taglia senza motivo ciò che è innocente
Avatar utente
Sir Unknown
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 85
Iscritto il: dom nov 23, 2008 3:03 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising