Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Questo sito è legale?

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Questo sito è legale?

Messaggioda trik » gio gen 07, 2010 7:15 pm

Su un blog (http://****) segnalavano un sito per vedere film gratis in streaming, volevo sapere se fosse legale, il sito è:
http://****/
Avatar utente
trik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:51 pm

Re: Questo sito è legale?

Messaggioda crazy.cat » ven gen 08, 2010 7:55 am

Molto poco legale, ma basta cercare su google e se ne trovano altri 100 simili
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Questo sito è legale?

Messaggioda dario-vr » ven gen 08, 2010 9:41 am

Ciao se posso aggiungere il mio parere, oltre che molto poco "legale" altrettanto molto pericoloso.
Si va in streaming e si rischiano infezioni molto ma molto gravi.
Non ne vale la pena!
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
Avatar utente
dario-vr
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:59 am
Località: Verona

Re: Questo sito è legale?

Messaggioda Andy94 » ven gen 08, 2010 2:31 pm

dario-vr ha scritto:Si va in streaming e si rischiano infezioni molto ma molto gravi.

Scusami, ma non sono d'accordo.
Lo streaming, specie se fatto senza scaricare programmi assurdi sul computer (quindi usando Megavideo), è assolutamente pulito.
Che poi venga utilizzato per scopi fraudolenti (aka film) questo è un altro discorso.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Questo sito è legale?

Messaggioda dario-vr » ven gen 08, 2010 2:39 pm

Andy94 ha scritto:
dario-vr ha scritto:Si va in streaming e si rischiano infezioni molto ma molto gravi.

Scusami, ma non sono d'accordo.
Lo streaming, specie se fatto senza scaricare programmi assurdi sul computer (quindi usando Megavideo), è assolutamente pulito.
Che poi venga utilizzato per scopi fraudolenti (aka film) questo è un altro discorso.


Andy hai ragione perché mi sono espresso frettolosamente e male.
Intendevo appunto dire che il tutto deve essere eseguito secondo criteri di assoluta qualità e sicurezza.
Troppo spesso in in rete si trovano siti che offrono prime visioni e altro con estrema rapidità e facilità ed io di questi non mi fiderei molto.
Meglio eccedere nelle prudenza perché se non si ha un'adeguato software di protezione alcuni sono veicoli di virus e rootkit. [;)]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
Avatar utente
dario-vr
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:59 am
Località: Verona


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising