Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Messaggioda teresa » lun gen 04, 2010 11:32 pm

Ho trovato il programma XMedia Recode 2.1.1.1 serve per selezionare parti di filmato che interessano escludendone altre.
Per farlo funzionare seleziono il filmato poi: tempo inizio e tempo fine, dò la cartella di destinazione, poi non posso che cliccare su APRI in quanto non ci sono altre opzioni di mia conoscenza. Ma non si apre niente, solo la suddetta cartella senza il filmato!!!
Qualcuno di voi sà come far sì che scarichi la parte di filmato scelta nella cartella selezionata? Chi conosce questo programma e sa farlo funzionare? A me personalmente sembra un rebus, ma è l'unico che ho trovato in grado di convertire ed accettare i più svariati formati. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Messaggioda Al3x » mar gen 05, 2010 12:03 am

scaricato ed installato ci ho dato uno sguardo veloce. L'ho installato sotto Linux e funziona! L'unica cosa è che a prima vista appare più come un programma di ricodifica audio\video che un editor. Dopo aver selezionato il filmato ed aver scelto il formato di destinazione, ho aggiunto il lavoro ed ho avviato la codifica, non ho visto funzioni di taglia ed incolla ma forse mi sbaglio.
Ti ringrazio però per la dritta poiché mi converte correttamente anche i filmati m2t [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Messaggioda teresa » mar gen 05, 2010 3:01 pm

Funziona abbastanza bene anche per la riduzione dei filmati. Ho scoperto anch'io dopo che bisognava cliccare su Codifica. Comunque ok e grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Messaggioda Al3x » mar gen 05, 2010 5:49 pm

teresa ha scritto:Funziona abbastanza bene anche per la riduzione dei filmati

con il termine riduzione ti riferisci alle dimensioni in byte del filmato e non nella durata vero?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: XMEDIA RECODE. COME FUNZIONA?

Messaggioda teresa » mar gen 05, 2010 7:31 pm

Io in verità per motivi personali mi riferivo alla durata. Ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising