Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile creare dvd ripristino con windows 7 home premium

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impossibile creare dvd ripristino con windows 7 home premium

Messaggioda _Xander_ » lun gen 04, 2010 10:47 am

Nel tentativo di creare un dvd di ripristino, dopo alcuni minuti che il sistema sta creando il disco (finalmente ho trovato una marca che il mio masterizzatore riconosce anche se il dvd è vuoto) , mi appare questo messaggio e la procedura si ferma "Impossibile creare disco di ripristino del sistema, errore non specificato (0x80004005)"

Possibile che ce ne sia sempre una con il mio masterizzatore?-.-
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Impossibile creare dvd ripristino con windows 7 home premium

Messaggioda Al3x » lun gen 04, 2010 11:09 am

presumo che il portatile sia nuovo credo sarebbe cosa buona e giusta tu contattassi l'assistenza. Non è normale che ti dia tutti questi problemi con i supporti e tantomeno che non si riesca a portare a termine la creazione dei DVD di ripristino. Apri una chiamata al supporto spiegando il problema, potrebbe trattarsi di un problema hardware legato al masterizzatore oppure un semplice aggiornamento di firmware della mobo.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Impossibile creare dvd ripristino con windows 7 home premium

Messaggioda _Xander_ » lun gen 04, 2010 2:37 pm

Ti devo correggere, il portatile non è nuovo ma l'ho acquistato 2 anni fa ma è solo recentemente ho installato windows 7. Da una parte i problemi che avevo con il masterizzatore, cioè del non riconoscimento di dvd vuoti o con dati è stato risolto con l'aggiornamento, però è rimasto il problema della "scrittura". Se dovessi contattare l'assistenza è probabile che mi chiedano di spedirlo in un loro centro, giusto? non c'è niente che io possa fare sotto la vostra guida?

Edit : dal sito della acer ho scaricato il bios aggiornato corrispondente al mio modello di notebook , dopo aver selezionato dal menù a tendina "windows 7 home premium 32 bit" , ho aggiornato il bios del mio pc ma nulla. Ho inoltre provato a disinstallare i driver del masterizzatore/lettore dopo l'aggiornamento e farli reinstallare automaticamente dal sistema riavviando la macchina...risultato?nulla di fatto

Ho contattato il supporto LG (visto che quello Hitachi non ce lo ho fatta non trovando la pagina giusta) e mi hanno detto che per 7 non è al momento disponibile nulla di aggiornato.
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising