Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eseguire programmi da terminale ubuntu 9.04

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

eseguire programmi da terminale ubuntu 9.04

Messaggioda soslinux » lun dic 28, 2009 3:45 pm

Buona sera a tutti e auguri di buone feste. Qualcuno ha mai provato ad usare il programma cdplay per linux . Io lo ho installato " sudo apt-get cdtool " è funziona il cdrom parte ma non si sente l'audio , non è importantissimo perché ho altri player con interfaccia grafica ma sto imparando ad usare il terminale in una maniera maniacale direi e quindi tento di fare tutto con esso .

Se qualcuno ha gia incontrato questo problema se mi puo aiutare . grazie a tutti e saluti soslinux

ps: Saluti ninja.
Avatar utente
soslinux
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:36 am
Località: 07028

Re: eseguire programmi da terminale ubuntu 9.04

Messaggioda Lando » dom gen 03, 2010 9:08 am

Domandina: con gli altri programmi si sente l'audio da cdrom?

Non uso il programma in questione perché mi torvo bene con Rhythmbos, ma magari il problema non è dato dal programma, ma dal fatto che all'interno del tuo pc non hai collegato il cavetto audio del lettore cd alla scheda audio!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising