Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHw][PC]Acquisto Notebook

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHw][PC]Acquisto Notebook

Messaggioda Dam » mar dic 29, 2009 4:05 pm

Ciao Ragazzi,
un'amica mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di un nuovo portatile - visto che il suo vecchio pc sta inesorabilmente tirando le cuoia [bleh]
Vorrebbe un portatile e il suo budget è di 500€ al massimo...mi ha detto che aveva adocchiato un Samsung, il N PR 51 9 Ja 01 IT. Stramente nel sito Samsung non ho trovato questo preciso modello, ma nel volantino in questione è prezzato 449€ con:
- Processore Intel Pentium T4300 da 2.10 Ghz, 800 Mhz, 1Mb di cache
- 4 Gb di RAM
- 320 Gb di Disco fisso
- Masterizzatore DVD RW Double Layer
- Wi-fi 802.11 b/g/n
- Card Reader 3 in 1
- Webcam integrata


Voi che ne direste?

Grazie mille [;)]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Re: Acquisto Notebook

Messaggioda TheSloth » mar dic 29, 2009 5:04 pm

dipende dall'uso che deve farne. cpsi com'è direi è una macchina buona per uso ufficio e web, nulla di pesante insomma
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: Acquisto Notebook

Messaggioda Dam » mar dic 29, 2009 6:31 pm

No, per quello non deve farci nulla di pesante- mi ero dimenticato di dirlo, hai ragione [acc2]

Mi chiedevo solo se per quel prezzo magari non potesse prendere qualcosa di migliore in termini di qualità prezzo...
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Re: Acquisto Notebook

Messaggioda TheSloth » mar dic 29, 2009 6:35 pm

beh più o meno siamo lì, e trattandosi di portatili è difficile anche consigliare un modello esatto perché poi è difficile trovarlo esattamente tale e quale negli shop. il prezzo è in linea con i componenti, potresti trovare prodotti analoghi per una cinquantina di euro in meno, altrimenti devi aspettare qualche promozione
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: [NewHw][PC]Acquisto Notebook

Messaggioda Dam » sab gen 02, 2010 12:22 pm

Perfetto, ti ringrazio tantissimo per l'aiuto [^]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising