Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN condividere le cartelle del proprio hardisk

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN condividere le cartelle del proprio hardisk

Messaggioda Lord Daz » mer dic 30, 2009 2:30 pm

Ciao a tutti,

Leggo nei meandri della rete che

"Msn Messenger oltre a servire per comunicare, tramite tastiera, voce e video, ha diverse funzionalità nella versione base, come inviarsi files e condividere le cartelle del proprio hardisk, rendendole visibili a chi si desidera. E’ diventato quindi, uno strumento utile anche per chi lo utilizza per lavorare"

Vorrei sapere come è possibile condividere le cartelle del proprio hardisk, io non ho trovato nessuna voce o casella da spuntare sulle opzioni.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: MSN condividere le cartelle del proprio hardisk

Messaggioda gioia271965 » gio dic 31, 2009 5:48 pm

Lord Daz ha scritto:Ciao a tutti,

Leggo nei meandri della rete che

"Msn Messenger oltre a servire per comunicare, tramite tastiera, voce e video, ha diverse funzionalità nella versione base, come inviarsi files e condividere le cartelle del proprio hardisk, rendendole visibili a chi si desidera. E’ diventato quindi, uno strumento utile anche per chi lo utilizza per lavorare"

Vorrei sapere come è possibile condividere le cartelle del proprio hardisk, io non ho trovato nessuna voce o casella da spuntare sulle opzioni.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie,
Lord

Basta andare in "Strumenti-Opzioni-e Cartelle condivise" [ciao] . Spunta la prima voce ed è fatta....se ho capito bene...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: MSN condividere le cartelle del proprio hardisk

Messaggioda Lord Daz » sab gen 02, 2010 10:44 am

Grazie per la risposta.

Io ho Windows Live Messenger ma non trovo la voce "cartelle condivise".
è possibile che in Windows Live Messenger non ci sia e che sia solo nella vecchia versione di MSN?

Grazie in anticipo,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: MSN condividere le cartelle del proprio hardisk

Messaggioda Seba:-) » sab gen 02, 2010 10:56 am

Lord Daz ha scritto:è possibile che in Windows Live Messenger non ci sia e che sia solo nella vecchia versione di MSN?

Dalla versione 2009, le cartelle condivise sono state eliminate da WLM e rimpiazzate dal servizio Windows Live Skydrive.

[ciao]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising