Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Colonna dei preferiti su IE8

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » lun dic 28, 2009 6:35 pm

Carissimi, ultimamente ho aggiornato Internet Explorer alla versione 8 : và tutto bene tranne che quando apro la colonna dei Preferiti (non quello sulla barra dei menù) e ci vado su con il mouse questo rallenta tantissimo e appena ne esco riprende la sua normale velocità. Se invece apro i Preferiti dalla barra dei menù và tutto bene . Come mai ?
Vi ringrazio anticipatamente saluti......
Avatar utente
CORRENDO.SERGIO
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 19, 2007 7:12 pm
Località: CARMAGNOLA

Re: Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda superbud92 » mer dic 30, 2009 4:11 pm

Forse che l'aggiornamento ha causato qualcosa?Prova con la riinstallazione...
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » mer dic 30, 2009 6:44 pm

Ho provato a reinstallarlo con il file IE8-WindowsXP-x86-ITA.exe e ho anche scaricato l'aggiornamento IE8-WindowsXP-KB976749-x86-ITA.exe ma non è cambiato nulla.
Preciso anche che ho Microsoft Windows XP Professional versione 2002 Service Pack 3 .
Avatar utente
CORRENDO.SERGIO
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 19, 2007 7:12 pm
Località: CARMAGNOLA


Re: Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda superbud92 » mer dic 30, 2009 9:56 pm

Allora questo rallentamento dovrebbe essere causato dalla presenza di alcuni add-on di IE.Prova ad andare su strumenti--->gestione componenti aggiuntivi---->attiva o disattiva componenti aggiuntivi;e prova allora a disattivare quelli che possono non servire;o almeno quelli che si caricano con più tempo,per vedere se sono loro la causa.Forse scomparirà questo rallentamento.Se non è neanche quello,allora non saprei altro.Al limite puoi usare un browser alternativo come Firefox o Opera;da questi ultimi potrai importare i preferiti da IE;questa procedura viene comunque anche chiesta nell'installazione.
Per il download di Firefox,qui.
Per il download di Opera,qui.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » gio dic 31, 2009 7:41 pm

Scusa se ti faccio una domanda scema ma quando tolgo un componente aggiuntivo devo riavviare il PC per rendere attiva la modifica ? Risolvere questo inghippo è solo per principio non perché mi dia particolari problemi : è soprattutto per escludere l'esistenza di un eventuale virus fra l'altro come antivirus ho Internet Security 2010 di Infostrada che si aggiorna costantemente.Ti ringrazio comunque e ti auguro buona fine e buon Principio di Anno nuovo [applauso+]
Avatar utente
CORRENDO.SERGIO
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 19, 2007 7:12 pm
Località: CARMAGNOLA

Re: Colonna dei preferiti su IE8

Messaggioda superbud92 » ven gen 01, 2010 3:32 pm

CORRENDO.SERGIO ha scritto:ti auguro buona fine e buon Principio di Anno nuovo [applauso+]

Grazie,anche a te! [brindisi] Comunque mi pare che basti riavviare il browser,non il pc...
[ciao]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising