Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guadagnare con internet, si può?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda cesc4 » mer dic 30, 2009 1:51 am

Ormai sono mesi che trovo in rete metodi per guadagnare con internet. Tempo fa provai ad iscrivermi a GDI, ho fatto alcuni mesi, non ho avuto risultati in tema di iscrizioni e ho mollato. Ieri leggevo di questo Forex, simile alla borsa ma con procedimenti un po' differenti..che dite? La cosa è legale? Funziona sul serio? Io sono tra quelli che credono che con internet si può guadagnare davvero qualcosa e invece c'è gente, mio fratello compreso, che credono che siano solo balle, che non si guadagna un bel niente e che a guadagnarci sono solo quelli che offrono questi "lavori" intascandosi i soldini degli utenti. Io cerco di fargli capire che non è così ma putroppo abbiamo idee totalmente differenti. Perciò che mi dite? In tutta sincerità...si guadagna davvero? Mi affido a voi, vi ritengo persone competenti di questo settore.
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda gioia271965 » mer dic 30, 2009 7:24 am

Personalmente ritengo che tuo fratello abbia ragione.... [nonono]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda Andy94 » mer dic 30, 2009 7:50 am

gioia271965 ha scritto:Personalmente ritengo che tuo fratello abbia ragione.... [nonono]

Anche io.
L'unico modo per guadagnare soldi su Internet è quello di scrivere per qualche sito che retribuisce i redattori, o diventare webdeveloper.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda ste_95 » mer dic 30, 2009 8:13 am

Andy94 ha scritto:L'unico modo per guadagnare soldi su Internet è quello di scrivere per qualche sito che retribuisce i redattori, o diventare webdeveloper.

O riempire il sito di banner. [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda cesc4 » mer dic 30, 2009 12:52 pm

che mi dite del forex? guardate questo video e poi mi dite le vostre opinioni
Avatar utente
cesc4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 292
Iscritto il: ven set 12, 2008 7:53 pm

Re: Guadagnare con internet, si può?

Messaggioda ninjabionico » dom gen 03, 2010 2:01 am

ste_95 ha scritto:
Andy94 ha scritto:L'unico modo per guadagnare soldi su Internet è quello di scrivere per qualche sito che retribuisce i redattori, o diventare webdeveloper.

O riempire il sito di banner. [std]


Penso che un altro modo di guadagnare sia quello dei siti hard.... [fischio]

... poi c'è anche quello mettere su un negozio on-line (per es. su eBay)...

... o fornire qualche tipo di servizio utile....

.... il fatto è che per le imprese l'accesso al web rappresenta un importantissimo strumento, spesso permette di ridurre costi e migliorare servizi (come non si può pensare all'importanza avuta dalla sola posta elettronica).
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising