Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Uso di Down Them All

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Uso di Down Them All

Messaggioda andy » dom dic 27, 2009 5:17 pm

Saranno le feste, sarà l'età sta di fatto che non riesco a capire come sfruttare questa estensione. [:D]

Posso rinominare i file in down?
Posso dare una destinazione diversa in base all'estensione?
Che differenze ci sono nell'uso con One Click?

Gracias amigos [^]
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Uso di Down Them All

Messaggioda Seba:-) » dom dic 27, 2009 5:26 pm

One Click ti permette di salvare il file nella directory impostata, modificabile dalle impostazioni dell'estensione, mentre DawnThemeAll ti permette di scaricare il file impostando alcune opzioni, da qui è possibile anche rinominare il file che scarichi.
Non penso invece che si possa settare una destinazione in base all'estensione del file da scaricare, credo che quella devi specificarla te in ogni download se vuoi modificarla.

[ciao]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Uso di Down Them All

Messaggioda andy » mer dic 30, 2009 10:55 am

Seba:-) ha scritto:DawnThemeAll ti permette di scaricare il file impostando alcune opzioni, da qui è possibile anche rinominare il file che scarichi.

Scusa ma questa parte proprio non riesco a trovarla.
Mi fai uno screenshot?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Uso di Down Them All

Messaggioda Seba:-) » mer dic 30, 2009 11:38 am

andy ha scritto:Mi fai uno screenshot?

Certo [^] !
Quando scarichi un file, Firefox ti presenta questa finestra, da cui puoi scegliere se salvare il file "normalmente", tramite il download manager integrato nel browser, o tramite l'estensione DownThemeAll, presentando due possibilità:

Immagine

  • dTa OneClick! per salvare il file in un percorso stabilito (lo imposti dalle opzioni dell'add-on), senza rinominarlo;
  • DownThemeAll! se invece vuoi modificare alcuni parametri (la directory, il nome o l'estensione del file, il controllo dell'hash
    ecc); di default, il nome e l'estensione del file sono espresse in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
*name*.*ext*

Immagine
Ciò vuol dire che il file verrà scaricato mantenendo il nome e l'estensione originale. Puoi modificarli a piacimento, ma devi ricordarti che se una volta cambi il nome e/o l'estensione di un file, tutti i file scaricati dopo sia con OneClick sia con DownThemeAll, avranno il nome e/o l'estensione prima impostati, per cui devi ricordarti di modificare questi parametri.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising