Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash superantispyware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » gio dic 24, 2009 1:02 pm

ciao a tutti. dopo aver eseguito tutti i passaggi per eliminare l errore generic host, ho notato che ogni volta che avvio la scansione con superantispyware che ho sempre utilizzato, mi va in crash il sistema e si riavvia. da cosa dipende secondo voi.

il programma in questione mi piaceva molto, ne esiste un altro del genere che scansiona per spyware e che posso utilizzare a piacimento privo di controlli in tempo reale?

grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: crash superantispyware

Messaggioda crazy.cat » gio dic 24, 2009 1:05 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » gio dic 24, 2009 2:00 pm

grazie. quello gia- lo uso quindi dici che avendone uno posso escludere l altro?
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Re: crash superantispyware

Messaggioda crazy.cat » gio dic 24, 2009 2:17 pm

si.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » gio dic 24, 2009 6:37 pm

ok pero nn capisco perche mi succede quando eseguo queste scansioni, sia con superantispyware che con altri antivirus online, mi crasha sempre il sistema, presumo sia un problema di ram. mi hanno appena aggiunto un blocco da 500 mega ma il ragazzo che me lo ha installato dopo aver fatto le verifiche dovute prima di ordinarla, mi ha detto che se avesse dato problemi di incompatibilita- li avrebbe dati subito, nn riesco a capire da cosa dipendano tutti questi riavii...
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: crash superantispyware

Messaggioda crazy.cat » gio dic 24, 2009 6:41 pm

Comincia a togliere quel banco e ripeti le scansioni. Se non crasha più sai di chi è la colpa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » gio dic 24, 2009 11:48 pm

gia- ma se tolgo quel banco ho solo 256 mega di ram e sinceramente posso fare ben poco..
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: crash superantispyware

Messaggioda crazy.cat » ven dic 25, 2009 8:28 am

Tu toglila per fare una prova, può essere che le ram non siano del tutto compatibili e ti provocano problemi.
Altrimenti non risolviamo proprio un fico secco.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » ven dic 25, 2009 6:00 pm

Close all Internet Explorer windows.

Click Start, and then click Control Panel.

Click Network and Internet Connections, and then click Internet Options.

Click the Programs tab, and then click Manage Add-ons.

Click the name of the add-on you want to turn off, and then, under Settings, click Disable.

Click OK.

Restart Internet Explorer. Continue using Internet Explorer the same way you did when you received a crash report. If Internet Explorer continues to crash after disabling this add-on, continue with the next step.

Repeat steps b through g for each add-on listed. When you can no longer reproduce the problem, the most recently disabled add-on is the cause of the problem. Please report this add-on to us by using the survey at the bottom of this page to help us improve our error responses.

scusate ma qualcuno mi spiega in cosa consiste questa operazione? grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: crash superantispyware

Messaggioda crazy.cat » ven dic 25, 2009 6:08 pm

stefano76 ha scritto:scusate ma qualcuno mi spiega in cosa consiste questa operazione? grazie

Se magari tu spieghi cosa stai facendo o cosa hai letto, possiamo anche capire qualcosa di più.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: crash superantispyware

Messaggioda stefano76 » sab dic 26, 2009 11:28 pm

era semplicemente la possibile soluzione offertami da microsoft dopo una schermata blu con riavvio del pc
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising