Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "A-Squared Anti-Malware 4.5 in regalo per 24 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Max01 » mar dic 15, 2009 3:43 pm

Max01:
Grazie come sempre delle cortesi risposte:
 
1) Al posto di SPYWAREBLASTER cosa mi consiglieresti?
2) SpyBot
mi trova cose che MBAM non intercetta ma è davvero pesante (ma utile)
3) MBAM ha il "contro" del riavvio post pulizia, ma questo lo preferisco a "a-SQUARED"  visto i falsi positivi, optando per non tenerlo a lungo: cosa consiglieresi in base anche al punto 1?
 
Grazie in caso!
1) SpywareBlaster è un programma utile (e leggero), però se utilizzi A-squared Antimalware in real time o Malwarebytes, hai già questa funzione di immunizzazione con questi programmi...detto questo se vuoi tienilo comunque SpywareBlasetr.
2) Sono anche programmi diversi, comunque per la pulizia a-squared antimalware è ottimo (occhio ai falsi positivi però).
3) Io è un pò che non utilizzo malwarebytes: ma ti va riavviare il sistema dopo ogni pulizia? Prova a-squared antimalware attivo per un ò di tempo, dopodichè decidi cosa fare...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Sk8er-Boi » mar dic 22, 2009 1:54 am

Max01:
Sono anche programmi diversi, comunque per la pulizia a-squared antimalware è ottimo (occhio ai falsi positivi però).

Oggi me ne ha segnalati altri 5, segnalati "RISCHIO ALTO" ed erano .dll di SilverLight, LivePlayer: insomma tutte cosa GENUINAMENTE sane.
# L'articolo con la prova pratica
però potrebbe ingannare un INESPERTO COME ME, ok che parla della FREE version, ma si potrebbe anche fare 1+1 per la questa versione completa, Anti-Malware.
# A me non piace l'interfaccia, molto più maneggevole MBAM ho testato il programma, grazie per le precisazioni e gli aiuti.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » mar dic 22, 2009 2:02 am

L'interfaccia è una componente fondamentale per me, l'occhio deve catturare subito l'azione da svolgere: tu sarai ormai abituato con A-SQUARED, ok l'efficacia, ma preferisco un programma in più: mi dai ragione vero? ^,^
- Adesso mi resta che provare il free "Spyware Terminator" da mettere al posto di SpyBot, eheh.
- Grazie per Prevx grazie come sempre per la disponibilità.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Messaggioda Max01 » mer dic 23, 2009 8:19 pm

L'interfaccia è una componente fondamentale per me, l'occhio deve catturare subito l'azione da svolgere: tu sarai ormai abituato con A-SQUARED, ok l'efficacia, ma preferisco un programma in più: mi dai ragione vero? ^,^
- Adesso mi resta che provare il free "Spyware Terminator" da mettere al posto di SpyBot
, eheh.
- Grazie per Prevx grazie come sempre per la disponibilità.
Certamente, malwarebytes è molto più immediato da utilizzare rispetto a A-squared (che però è anche un programma più completo...questo poi non significa che sia migliore)...comunque la cosa migliore è provarli i programmi dopodichè decidi cosa utilizzare...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Precedente

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising