Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Suite di sicurezza

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Suite di sicurezza

Messaggioda ousitanio » mer dic 23, 2009 6:15 pm

Dovendo scegliere una suite di sicurezza per il mio nuovo PC cosa mi consigliate tra Avira e kaspersky?
Premetto che ho letto il post relativo e che uso Avira antivir premium com soddisfazione.
Buon Natale a tutti... [grazie]
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN

Re: Suite di sicurezza

Messaggioda gioia271965 » mer dic 23, 2009 7:18 pm

ousitanio ha scritto:Dovendo scegliere una suite di sicurezza per il mio nuovo PC cosa mi consigliate tra Avira e kaspersky?
Premetto che ho letto il post relativo e che uso Avira antivir premium com soddisfazione.
Buon Natale a tutti... [grazie]

Se non ricordo male a Avira devi affiancare un firewall, mentre a Kaspersky no. Inoltre quest'ultimo è un tantino più pesante del "collega", ma non credo che sarà un problema visto che il tuo pc è nuovo e sicuramente all'avanguardia. Su chi dei 2 sia migliore non mi pronuncio visto che Avira non l'ho mai usato. Il Kaspersky 2010, invece, l'ho provato in versione trial e mi ha fatto un'ottima impressione....
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Suite di sicurezza

Messaggioda ousitanio » ven dic 25, 2009 8:47 am

A proposito di firewall. Il mio PC e colegato ad router Atlantis webshire 141W dotato di firewall integrato; secondo voi può bastare o è meglio aggiungerne un altro?
Avatar utente
ousitanio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:54 pm
Località: Borgo San Dalmazzo - CN


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising