Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Disabilitare i pop-up pubblicitari durante l'aggiornamento di Avira AntiVir Personal"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Disabilitare i pop-up pubblicitari durante l'aggiornamento di Avira AntiVir Personal"

Messaggioda x-free » mar dic 22, 2009 2:55 pm

Immagine
Disabilitare i pop-up pubblicitari durante l'aggiornamento di Avira AntiVir Personal - Commenti

Vediamo come rimuovere il pop-up con l'offerta di upgrade che appare sullo schermo durante l'aggiornamento di Avira AntiVir in edizione gratuita. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Messaggioda sticky74 » mar dic 22, 2009 2:56 pm

Esiste anche un piccolo progrsmma che rimuove la pubblicità e lo splash-screen iniziale di avira antivir personal ed è scaricabile da :
www.fred151.altervista.org
Avatar utente
sticky74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:27 am
Località: milano

Messaggioda Pax » mer dic 23, 2009 12:20 pm

Ciao e grazie per la utilissima guida, ma a me non funziona !!
Ho Windows 7 Home Premium x86, e quando tento le prime 2 procedure inserendo in "esegui" sia "secpol.msc" che "GPEdit.msc" mi da l'errore che non trova entrambi i file...boh !!
Mi potete aiutare ?
Ciao e grazie di nuovo !! Pax
Il Pax
Avatar utente
Pax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2005 1:58 am

Messaggioda x-free » mer dic 23, 2009 12:25 pm

Ciao e grazie per la utilissima guida, ma a me non funziona !!
Ho Windows 7 Home Premium x86, e quando tento le prime 2 procedure inserendo in "esegui" sia "secpol.msc" che "GPEdit.msc" mi da l'errore che non trova entrambi i file...boh !!
Mi potete aiutare ?
Ciao e grazie di nuovo !! Pax

 Ciao sarò lieto di aiutarti se, per capirci meglio, apri una discussione sul forum e spieghi un po' meglio che tipo di errori ti appaiono, corredando alla tua spiegazione anche qualche immagine!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Messaggioda Pax » mer dic 23, 2009 1:16 pm

Ciao x-free, come mi hai chiesto ho aperto un post nella sezione Software del forum, esattamente qui: http://www.MegaLab.it/forum/topic60444.html
Ciao e grazie,
Pax.
Il Pax
Avatar utente
Pax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2005 1:58 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising