Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzatore dvd ---> portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

masterizzatore dvd ---> portatile

Messaggioda steso » lun apr 26, 2004 1:38 am

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un masterizzatore dvd nel mio portatile. Non vorrei prenderlo esterno per motivi di praticita. Vorrei sapere se prendendo un normale masterizzatore interno riesco a farlo entrare nel mio Asus L3 series. Inoltre vorrei sapere se esistono dei masterizzatori dvd per portatili. Grazie
Avatar utente
steso
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 02, 2004 11:45 am

masterizzatore dvd ---> portatile

Messaggioda steso » lun apr 26, 2004 1:38 am

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un masterizzatore dvd nel mio portatile. Non vorrei prenderlo esterno per motivi di praticita. Vorrei sapere se prendendo un normale masterizzatore interno riesco a farlo entrare nel mio Asus L3 series. Inoltre vorrei sapere se esistono dei masterizzatori dvd per portatili. Grazie
Avatar utente
steso
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 02, 2004 11:45 am

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 2:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da steso</i>
<br />Ciao a tutti. Avrei bisogno di un masterizzatore dvd nel mio portatile. Non vorrei prenderlo esterno per motivi di praticita. Vorrei sapere se prendendo un normale masterizzatore interno riesco a farlo entrare nel mio Asus L3 series. Inoltre vorrei sapere se esistono dei masterizzatori dvd per portatili. Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
benvenuto!!!
ma guarda...ti sconsiglio vivamente quelli esterni sia x il prezzo sia x la resa....
teoricamente qualsiasi masterizzatore interno per portatili dovrebbe andar bene....meglio chiaramente se contatti la casa costruttrice(asus) e chiedi che masterizzatori interni consigliano...

**non si sa mai che prendendo un masterizz. di marche ignote, dovesse crearsi qualche incopatibilità..

+ di questo non sò...
ciauzz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda crazy.cat » lun apr 26, 2004 8:24 am

Più che incompatibilità, ci può essere un problema proprio fisico di attacchi e spazio all'interno del pc.
Chiama la Asus e senti se una cosa simile è possibile e dovrai rivolgerti ad un loro centro autorizzato.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda steso » lun apr 26, 2004 4:44 pm

Anche in questo caso sono un po in difficoltà, questo perche non so se prendere un master... interno con box (e quindi diventa esterno), oppure un master... esterno.
Avatar utente
steso
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 02, 2004 11:45 am

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 9:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da steso</i>
<br />Anche in questo caso sono un po in difficoltà, questo perche non so se prendere un master... interno con box (e quindi diventa esterno), oppure un master... esterno.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'esterno non te lo consiglio... immagina che il trasferimento dati potrebbe essere compromesso da molti fattori.
Considera che spesso abbiamo incompatibilita tra masterizzatore e i supporti vergini che usiamo... tu avresti anche il problema del trasferimento dati... sarebbe un probl in +...non trovi??

ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda steso » lun apr 26, 2004 11:08 pm

quindi mi consogli di prendere il box (attacco usb 2.0) con dentro il master interno?
Avatar utente
steso
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 02, 2004 11:45 am

Messaggioda theprince » mar apr 27, 2004 12:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da steso</i>
<br />quindi mi consogli di prendere il box (attacco usb 2.0) con dentro il master interno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">già è meglio si..
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising