Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver Windows 7 e Stampanti in rete

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Driver Windows 7 e Stampanti in rete

Messaggioda jokerinopazz » gio dic 17, 2009 12:45 pm

Salve , e' possibile che un computer con windows 7 senza stampante riesce a vedere le stampanti collegate agli altri computer che hanno windows xp pero' quando clicco sulla stampante per installare il driver da windows 7 mi dice che il driver non c'e' per consiglio cosa mi consigliate di fare prendere i driver aggiornati per windows 7 e installarli sul computer e poi cercare di nuovo di stampare in rete.

Non so se sono stato molto chiaro se avete bisogno di maggiori informazioni.
Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Driver Windows 7 e Stampanti in rete

Messaggioda crazy.cat » ven dic 18, 2009 8:08 am

scaricare i driver dal sito ufficiale del produttore della stampante?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Driver Windows 7 e Stampanti in rete

Messaggioda jokerinopazz » ven dic 18, 2009 11:07 pm

Ciao crazy , ho provato come hai detto tu pero' la stampante che e' presente sull'altro computer che funziona con un sistema operativo windows xp non ha stampato ora ti spiego meglio

Il computer che ha windows 7 quando entra nel computer con windows xp e clicco sulla stampante mi dice di installare il driver esatto

Allora cosa ho fatto sono andato sul sito dell'h. ( La marca e' composta di due parole molto semplice da indovinare , non voglio dirla sul forum perche' non so se si possono dire le marche ) ho scaricato i driver per windows 7 e li ho installati pero' lo stesso quando cliccavo sulla stampante dell'altro computer per farla condividere mi esce il messaggio installare un driver adatto.

Allora due sono le mie ipotesi

1 Conflitti tra windows 7 e windows xp

2 Andando sul pannello di controllo ed entrando nel pannello sistema mi sono accorto che c'e' la dicitura 64 bit allora mi chiedevo non e' che devo andare scaricare i driver per windows 7 64 bit

Tu cosa proponi.

Grazie a te e a chi mi rispondera'
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising