Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "StartUP Key Manager v1.0"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "StartUP Key Manager v1.0"

Messaggioda cricchio10 » ven dic 18, 2009 8:39 am

Immagine
StartUP Key Manager v1.0 - Commenti

Troppi programmi si caricano automaticamente all'avvio del PC? Gestiscili con StartUP KEY Manager. [continua...]
Avatar utente
cricchio10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab gen 05, 2008 8:45 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » ven dic 18, 2009 8:40 am

Buongiorno  cricchio10 e innanzitutto complimenti per la release!
Purtroppo il mio giudizio sarà irrilevante perchè sono tutto l'opposto del sacente, ma appunto per questo volevo chiederti:
- Differenze tra il "tuo tool" e "msconfig - avvio" ?
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda azazil » ven dic 18, 2009 8:43 am

Complimenti! Paolo
Avatar utente
azazil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:24 pm

Messaggioda cricchio10 » ven dic 18, 2009 3:06 pm

Buongiorno  cricchio10 e innanzitutto complimenti per la release!
Purtroppo il mio giudizio sarà irrilevante perchè sono tutto l'opposto del sacente, ma appunto per questo volevo chiederti:
- Differenze tra il "tuo tool
"
 e "msconfig - avvio" ?
Vedi tu hai perfettamente ragione, ma io mi trovo ogni giorno a lavorare con persone che hanno conoscenze informatiche veramente basse, e non hanno tanta volglia di imparare a usare windows (o linux che sia) e i suoi strumenti.
Ti semplifico con la metafora: "Mia nonna capisce meglio il mio programma, che il msconfig di windows"
É anche vero che l'msconfig è una utilità veramente grande di windows, persino io la uso, ma vedi, essere chiamato dopo le 22 della sera per una spiegazioni di come si usa il msconfig non è una delle migliori cose. E poi semplicemente volevo vedere se si riuscivano a gestire decentemente le chiavi di registro con il C#. Mi serviva solo a scopo di studio, ma forse a qualcuno poteva servire a qualcosa in più, quindi tutto qui.
Tanto che aggiungerò una funzione per aggiungere una voce al registro, perchè appunto mi è stata chiesta dai miei clienti se così si possono chiamare.
Linux non è un semplice sistema operativo, è uno strumento di lavoro. (cit Cricchio10)
Se volete contatti MSN o MAIL chiedetemeli in PM
Avatar utente
cricchio10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab gen 05, 2008 8:45 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » ven dic 18, 2009 6:40 pm

cricchio10:
Mmm ma quindi, se io tolgo la spunta dalla scheda "avvio" di "msconfig" equivale come dal tuo "StartUP Key Manager v1.0" programma?
E per la storia delle chiavi di registro? Appunto è il tuo programma che le deve cancellare per togliere l'effettivo?
PS: Io sono come i tuoi "clienti" che tu dici, eheh, grazie e porta pazienza.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising