Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver Windows Xp Scanner Boeder Discussione gia' presente

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver Windows Xp Scanner Boeder Discussione gia' presente

Messaggioda jokerinopazz » gio dic 17, 2009 2:06 pm

Salve amici , come al solito vi rompo un po' per chiedervi una cortesia

gia' ho fatto una ricerca con il motore e ho trovato una discussione di un utente che chiedeva i driver per un scanner Boeder Smart Scan Edition , ho scaricato il link ed installato il programma che mi e' uscito dal pacchetto zip ho riavviato il computer pero' quando ho avviato il programma e' uscito quest'errore

Impossibile avviare l'applicazione specificata . ausba3.dll non e' stato trovato . Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Allora mi chiedo e' un problema che l'installazione non ha installato tale file e quindi non mi permette l'avvio dell'applicazione oppure il soft installato non va bene per windows xp

Poi in pannello di controllo c'e' l'icona in gestione periferiche dello scanner che dice che e' installato correttamente e poi mi risulta una perifica sconosciuta.

Se qualcuno puo' darmi un consiglio a riguardo cosi cerco di risolvere sta situazione

Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising