Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Dexpot: creare desktop virtuali su Windows"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Dexpot: creare desktop virtuali su Windows"

Messaggioda Seba:-) » gio dic 17, 2009 12:18 pm

Immagine
Dexpot: creare desktop virtuali su Windows - Commenti

Dexpot è un'applicazione gratuita ed in lingua italiana che ci permette di creare e gestire fino ad un massimo di 20 scrivanie virtuali, portando su Windows una funzione già integrata da tempo nei sistemi GNU/Linux. [continua...]
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Messaggioda dapinna » gio dic 17, 2009 12:19 pm

Bel programmino, ma è ancora lontano anni luce dalle possibilità offerte da Linux.
E' comunque un inizio :-)
Quello che manca (e che io uso spesso sotto linux) è poter spostare una finestra da un Desktop all'Altro usando la combinazione Ctrl+Alt+Shuft + Freccia Sx o DX per il desktop precedende o sucessivo.
Le opzioni per il cubo in 3D sono in tedesco (non tradotte in Italiano) in ogni caso sul mio PC sono piuttosto lente.
Non so se dipende dal mio PC (Athlon XP 2600+, 1Gb di RAM e VGA GF FX5200) ma sotto linux, con lo stesso più,
è molto più veloce e fluida.
Avatar utente
dapinna
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 27, 2008 2:07 am
Località: Sassari

Messaggioda dott.Serpente » sab dic 19, 2009 6:47 pm

Bel programmino, ma è ancora lontano anni luce dalle possibilità offerte da Linux.
E' comunque un inizio :-)
Quello che manca (e che io uso spesso sotto linux) è poter spostare una finestra da un Desktop all'Altro usando la combinazione Ctrl+Alt+Shuft + Freccia Sx o DX per il desktop precedende o sucessivo.
Le opzioni per il cubo in 3D sono in tedesco (non tradotte in Italiano) in ogni caso sul mio PC sono piuttosto lente.
Non so se dipende dal mio PC (Athlon XP 2600+, 1Gb di RAM e VGA GF FX5200) ma sotto linux, con lo stesso più,
è molto più veloce e fluida.
 
 
Ma a te funziona la combinazione WIN+FRECCE?
Io per cambiare desktop debbo usare ALT+numero
Il cubo a me è veloce (la mia configurazione è + moderna)
Ho una Microsoft® Digital Media Keyboard 3000 e Microsoft® Windows 7 Professional 64 bit
 
Ciao !!!
Avatar utente
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 04, 2009 8:38 am

Messaggioda Seba:-) » sab dic 19, 2009 7:03 pm

Ciao,
effettivamente adesso che mi fai notare, la combinazione Win+Freccia non funziona nemmeno a me su Windows 7, ma solo su Windows XP; credo che questo sia dovuto al fatto che su Win7 questa combinazione di tasti è associata agli effetti Aero Snap.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Messaggioda dott.Serpente » sab dic 19, 2009 7:07 pm

Ciao,
effettivamente adesso che mi fai notare, la combinazione Win+Freccia non funziona nemmeno a me su Windows 7, ma solo su Windows XP; credo che questo sia dovuto al fatto che su Win7 questa combinazione di tasti è associata agli effetti Aero Snap.
 
 
Si , mi ha appena contattato il produttore del software e mi ha detto la stessa cosa.
 
Ciao !!!
Avatar utente
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer nov 04, 2009 8:38 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising