Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVD AUDIO

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

DVD AUDIO

Messaggioda yeah782000 » lun apr 26, 2004 11:05 am

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se' e' possibile realizzare DVD-AUDIO..
Cioe'... se prendo delle tracce in mp3 e dico a Nero "crea cd audio", lui prende le tracce, le converte e masterizza....
E' possibile fare la stessa cosa con un DVD in modo da inserire molte piu' tracce per leggerlo poi da un lettore DVD ovviamente!!

Grazie
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

DVD AUDIO

Messaggioda yeah782000 » lun apr 26, 2004 11:05 am

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se' e' possibile realizzare DVD-AUDIO..
Cioe'... se prendo delle tracce in mp3 e dico a Nero "crea cd audio", lui prende le tracce, le converte e masterizza....
E' possibile fare la stessa cosa con un DVD in modo da inserire molte piu' tracce per leggerlo poi da un lettore DVD ovviamente!!

Grazie
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 11:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da yeah782000</i>
<br />Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se' e' possibile realizzare DVD-AUDIO..
Cioe'... se prendo delle tracce in mp3 e dico a Nero "crea cd audio", lui prende le tracce, le converte e masterizza....
E' possibile fare la stessa cosa con un DVD in modo da inserire molte piu' tracce per leggerlo poi da un lettore DVD ovviamente!!

Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il DVD certo che puoi realizzarlo....lo riempi di MP3
il problema è che poi non riesci a sentirlo dal DVD da tavolo...
almeno io con il mio <b>Panasonic RV32</b>[nomi]

poi non saprei se con altri lettori funziona.. (ma non credo)
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda yeah782000 » lun apr 26, 2004 11:37 am

Si... in mp3 d'accordo.... pero' se volessi farlo nel formato audio classico (.cda) o comunque in un formato leggibile da tutti i lettori DVD...
Bisognera' convertirli a 48 Khz ?
boch
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da yeah782000</i>
<br />Si... in mp3 d'accordo.... pero' se volessi farlo nel formato audio classico (.cda) o comunque in un formato leggibile da tutti i lettori DVD...
Bisognera' convertirli a 48 Khz ?
boch
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sinceramente non ho mai provato a creare un DVD musicale...(Wav intendo)...quindi...non saprei...(ma credo che non vada)
se provi fammi sapere....
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising