Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione Tuneup2010

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » sab dic 12, 2009 4:56 am

Buongiorno forum,mi si è verificato questo problema:
avevo installato la versione di prova di tuneup 2010 in inglese,successivamente l'ho disinstallata con revo uninstaller.
Ora che è uscita la versione,sempre di prova in italiano,non riesco ad installarla.Premetto che utilizzo senza problemi la versione 9.

Quando lancio l'istallazione un messaggio mi avvisa che è presente un'altra versione,(si riferisce alla precedente versione di prova in inglese)confermo che voglio disinstallarla,ma dopo pochi secondi compare un messaggio:Si è verificato un'errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto,codice errore 2753.
Che significa?Ho pulito,per quello che ne so,il registro con ccleaner,ho controllato le chiavi di registro attraverso regedit..utilizzato altri tool di pulizia,(Glary utilities,Wise registry cleaner)ma niente da fare!!!


Come posso procedere?

Grazie!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda sexirutto » sab dic 12, 2009 6:06 pm

prova a reinstallare la verione di prova in inglese, poi disinstalla il tutto con il suo unistall, cioè quello della versione di prova, al limite se proprio non va prova regseeker, ti avverto è mooolto potente come programma quindi se lo usi STAI MOLTO ATTENTO. potresti usare cerca voci inutili spunti le varie chaivi e metti proprio la voce tune up utilities 2010 poi fai cercare, una volta se trova qualcosa li selezioni e li elimini tutti,ricordati in basso a sinistra di mettere la spunta alla voce fai copie di backup delle voci cancellate.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » dom dic 13, 2009 8:10 pm

Tu ringrazio,ho provato a reinstallare la versione im inglese,ma niente da fare,compare lo stesso messaggio...proverò col programma che hai indicato,ma non sono molto avvezzo.
Grazie!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda riise90 » dom dic 13, 2009 8:19 pm

Che sistema operativo usi? Io ho Windows 7 e non riesco ad installare TuneUp2010, mentre con le versione precedente non ho alcun problema.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » dom dic 13, 2009 8:43 pm

Ho provato con regseeker,ma ha trovato una miriade di voci!!!Sinceramente non so che fare!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » dom dic 13, 2009 9:53 pm

riise90 ha scritto:Che sistema operativo usi? Io ho Windows 7 e non riesco ad installare TuneUp2010, mentre con le versione precedente non ho alcun problema.


Utilizzo Windows Vista,anch'io con la precedente versione non ho avuto problemi!!!e neppure con la versione 2010 in inglese!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » dom dic 13, 2009 9:54 pm

areabianconera ha scritto:Ho provato con regseeker,ma ha trovato una miriade di voci!!!Sinceramente non so che fare!!!


Scusate mi succede quanto segue:
-Ho eseguito la scansione con regseek,ha trovato circa 290 voci inutili relative alle voci denominate TuneUp,le ho eliminate tutte creando una copia di backup,vedendo che il risultato era sempre lo stesso,errore 2753,ho cercato di ripristinare col file di backup,ma un messaggio mi dice che è impossibile,accerede al registro!!
Rieffettuo una scancione di voci inutili e ricompaiono tutte!!allora vuoldire che regseek non ha eliminato nulla?quindi è per questo che non posso reinserire il backup salvato?
Non ci sto capendo più niente!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda Roberto88 » dom dic 13, 2009 10:01 pm

con RegSeeker prova ad eliminarle e fare il backup, riavvia e rifai la scansione con RegSeeker e vedi se ti ricompaiono.
in ogni caso puoi provare un punto di ripristino? precedente alla disinstallazione di TuneUp Utilities? magari con Revo è andato storto qualcosa
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » dom dic 13, 2009 10:11 pm

Roberto88 ha scritto:con RegSeeker prova ad eliminarle e fare il backup, riavvia e rifai la scansione con RegSeeker e vedi se ti ricompaiono.
in ogni caso puoi provare un punto di ripristino? precedente alla disinstallazione di TuneUp Utilities? magari con Revo è andato storto qualcosa


Proverò a fare come dici,per quanto riguarda il ripristino non è possibile,ricordo di aver disinstallato la versione in inglese da troppo tempo!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Installazione Tuneup2010

Messaggioda areabianconera » lun dic 14, 2009 6:52 am

Ti ringrazio Roberto,purtroppo non sono riuscito nell'intento,una volta riavviato il pc,tutto è andato il panne!!!!
Ho dovuto ripristinare il sistema....a questo punto non saprei come fare!!!
Seguiterò ad utilizzare la versione 9.

grazie
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising