Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Casse audio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Casse audio

Messaggioda filippou2 » dom apr 25, 2004 8:15 pm

Ciao a tutti,
avevo intenzione di comprare delle nuove casse per il mio PC,perché non avendo un hifi in casa....[applauso][applauso]
Vi volevo chiedere se la qualità dell audio che esce,dipende solo dalle casse o anche dalla scheda audio e in che rapporto!
E poi viene fuori un bell audio comprando casse che stanno sull80ina di euro?[^][^]
Grazie
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Casse audio

Messaggioda filippou2 » dom apr 25, 2004 8:15 pm

Ciao a tutti,
avevo intenzione di comprare delle nuove casse per il mio PC,perché non avendo un hifi in casa....[applauso][applauso]
Vi volevo chiedere se la qualità dell audio che esce,dipende solo dalle casse o anche dalla scheda audio e in che rapporto!
E poi viene fuori un bell audio comprando casse che stanno sull80ina di euro?[^][^]
Grazie
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda theprince » dom apr 25, 2004 8:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da filippou2</i>
<br />Ciao a tutti,
avevo intenzione di comprare delle nuove casse per il mio PC,perché non avendo un hifi in casa....[applauso][applauso]
Vi volevo chiedere se la qualità dell audio che esce,dipende solo dalle casse o anche dalla scheda audio e in che rapporto!
E poi viene fuori un bell audio comprando casse che stanno sull80ina di euro?[^][^]
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo la miglior cosa sarebbe di comprare un HiFi ...
la qualità dipende ovviamente dalla scheda audio e dalle casse...
in che proporzione esatta..non saprei...comunque in linea di massima si preferisce avere delle buone casse...

tieni presente che comunque i files che avvierai dal pc avranno bisogno di una certa quantità di RAM... e non sò quanta tu ne abbia[?]

se vuoi un vero consiglio:
comprati un impianto HiFi...non costano poi così tanto oggi..(150-200 euro)casse comprese!!!
chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda filippou2 » dom apr 25, 2004 8:52 pm

Bè lo userei per ascoltare mp3 quindi la ram mi basta..
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda sito » lun apr 26, 2004 12:42 am

Poi dipende da che potenza ti serve.
se non vuoi l'audio in dolby e vuoi spendere non più di quella cifra puoi prendere una roba tipo Creative inspire 2.1 (io ho il primo modello che era uscito) che non mi ricordo quanto viene, ma si sente bene ed ha un discreto volume.
Le mie le avevo pagate 48 euri, ma era l'ultima confezione in un centro commerciale, poi hanno fatto modelli nuovi.
Poi per la scheda audio se è una recente dovrebbe andare più che bene.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda filippou2 » lun apr 26, 2004 8:40 am

E' una scheda audio integrata ibm quindi non penso sia molto valida..
Non sò se mi conviene perché se poi spendo 70 euro e compro delle casse migliori per poi però non ottenere una qualità tanto migliore...
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda theprince » lun apr 26, 2004 8:49 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da filippou2</i>
<br />E' una scheda audio integrata ibm quindi non penso sia molto valida..
Non sò se mi conviene perché se poi spendo 70 euro e compro delle casse migliori per poi però non ottenere una qualità tanto migliore...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non è che se compri una scheda audio da 50-60 euro...otterrai molto di +.....
se vuoi sentire musica è un conto....se pensi di crearti un impianto HiFi da casa...allora sei lontano...ma molto lontano
quindi... o ripieghi su un HiFi...200-250 euro...
oppure tieniti la scheda IBM, comprati un paio di casse e campa cavallo che l'erba cresce...ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda filippou2 » lun apr 26, 2004 9:52 am

Ok capisco!
Avatar utente
filippou2
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:51 pm

Messaggioda Mazzolic » ven apr 30, 2004 10:46 am

io mi voglio comperare le trust 4500p ne hanno vendute tantissime e costano davvero il giusto, ho sentito come esce il suono dall'impianto e non è niente male!
te le consiglio sono 5.1 quindi 1 woofer e 5 satelliti!
le trovi tramite il sito di kelkoo nei vari negozi associati!
il prezzo http://it.kelkoo.com metti 4500p nella ricerca e buon acquisto!
ciao
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising