Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di download con Internet Explorer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi di download con Internet Explorer

Messaggioda natale » sab nov 16, 2002 12:16 pm

Gentili amici, innanzi tutto complimenti per il forum. Ho trovato molte "dritte" interessantissime. Ho un problema con IE 5.5: da qualche giorno non riesco + a fare download (x es. di software freeware o ancora salvare una immagine). Parte la maschera (... salva su disco...) ma poi si blocca. Cosa è successo? Un grazie anticipato.
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Problemi di download con Internet Explorer

Messaggioda natale » sab nov 16, 2002 12:16 pm

Gentili amici, innanzi tutto complimenti per il forum. Ho trovato molte "dritte" interessantissime. Ho un problema con IE 5.5: da qualche giorno non riesco + a fare download (x es. di software freeware o ancora salvare una immagine). Parte la maschera (... salva su disco...) ma poi si blocca. Cosa è successo? Un grazie anticipato.
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Zane » sab nov 16, 2002 3:15 pm

Ciao Natale, benvenuto e grazie per i cmplm. [:o)]

Dunque, potrebbe essere che si sia disabilitata la funzione downlaod: fai <font color="green">Pnl Ctr-> Internet -> Linguetta Secutity -->Internet --> Custom Level--> Cerca "Downloads" e imposta su "permetti"(enable)</font id="green">

Fammi sapere [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda natale » dom nov 17, 2002 5:00 pm

ciao Zane. Grazie x l'aiuto ma... ho controllato ed è tutto OK: sono "attive" sia "download caratteri" che "download file". Se può aiutarTi a capire cosa ho combinato (!!!) posso dirTi che quando cerco di salvare un'immagine (tasto dx del mouse-> salva immagine con nome) prelevata dal web, mi compare il messaggio "Impossibile completare l'operazione a causa di un errore 8007ffff". Sulla macchina ho installato Win 95 (è un vecchio computer che utilizzo x lavoro con software anzianotti ma ancora efficaci x la mia professione).Grazie ancora per il tempo dedicatomi.
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Zane » dom nov 17, 2002 6:49 pm

Ok, quindi si tratta sicuramente di un problema relativo a qualche file di IE.

Puoi tentare di reinstallare IE (los carichi da http://www.microsoft.com/windows/ie/).

Tineimi informato.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda natale » lun nov 18, 2002 11:48 am

OK! Ho reinstallato IE .... et voilà! Grazie Zane. Alla prossima PS:Con altri nuovi membri nel forum ai quali ho già detto della bontà dei consigli. Buon lavoro a Te e lo staff!
Avatar utente
natale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 16, 2002 12:12 pm
Località: Sicilia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising