Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "DefenseWall HIPS 2.56 in regalo per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "DefenseWall HIPS 2.56 in regalo per tutti"

Messaggioda Max01 » ven dic 11, 2009 7:29 pm

Immagine
DefenseWall HIPS 2.56 in regalo per tutti - Commenti

Questo eccellente programma commerciale per la sicurezza viene proposto ora in offerta gratuita. Veloci perché la promozione durerà durerà solo fino a Domenica 13 Dicembre. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ary » ven dic 11, 2009 7:30 pm

Kaspersky lo segnala come trojan
Avatar utente
ary
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 31, 2008 2:28 pm

Messaggioda d_a_v_ » ven dic 11, 2009 10:06 pm

ma non va in conflitto con Antivir guard vero?
La musica è la miglior medicina dell’anima
Avatar utente
d_a_v_
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 24, 2009 10:54 am
Località: Cornate D'Adda (MI)


Messaggioda caper » ven dic 11, 2009 10:46 pm

.....e ti pareva che quella CIOFECA di kaspersky non segnalasse anche questo come un programma dannoso...
comunque chiedo anch'io, si può installare sul sistema già con antivirus o va in conflitto?
Avatar utente
caper
 

Messaggioda sexirutto » sab dic 12, 2009 1:15 am

anche io chiedo se possa andare in conflitto, però con bullguard, non si puòfare l'ugrade, ma l'updte del database??
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda d_a_v_ » sab dic 12, 2009 2:31 pm

nessuna risposta allora lo provo su VMare
 
La musica è la miglior medicina dell’anima
Avatar utente
d_a_v_
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 24, 2009 10:54 am
Località: Cornate D'Adda (MI)

Messaggioda Sk8er-Boi » sab dic 12, 2009 4:09 pm

Io ho AVIRA FREE + ONLINE ARMOR (HIPS integrato) spero ci saranno aggiornamenti a riguardo.
Io purtroppo ora devo ancora installare una VIRTUAL MACHINE.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » sab dic 12, 2009 6:45 pm

Io su questo sito ho trovato la recensione (2007) e sembra quasi una SUITE, quindi AV incluso:
DefenseWall HIPS è un robusto muro di protezione tra voi e le più diffuse minacce informatiche (spyware, adware, keyloger, rootkit e virus). Grazie a questo software potrete navigare su internet con la massima tranquillità, aprire ogni allegato arrivato tramite e-mail ed installare qualsiasi nuovo software uscito – DefenseWall HIPS rappresenta un pacchetto di protezione all-in-one di altissimo livello e non stanca l’utente con frequenti richieste. 
DefenseWall HIPS è molto di più che un anti-virus o un anti-spyware. Provare per credere!

 
CHIEDO PICCOLA INFO:
Io dentro al file .zip non ho trovato la licenza, ma un file .DWU  dal nome "TechSupportAlert Giveaway.12.10.2009"
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda caper » sab dic 12, 2009 6:48 pm

Io su questo sito ho trovato la recensione (2007) e sembra quasi una SUITE, quindi AV incluso:
DefenseWall HIPS è un robusto muro di protezione tra voi e le più diffuse minacce informatiche (spyware, adware, keyloger, rootkit e virus). Grazie a questo software potrete navigare su internet con la massima tranquillità, aprire ogni allegato arrivato tramite e-mail ed installare qualsiasi nuovo software uscito – DefenseWall HIPS rappresenta un pacchetto di protezione all-in-one di altissimo livello e non stanca l’utente con frequenti richieste. 
DefenseWall HIPS è molto di più che un anti-virus o un anti-spyware. Provare per credere! 

 

 
CHIEDO PICCOLA INFO:
Io dentro al file .zip
non ho trovato la licenza, ma un file .DWU  dal nome "TechSupportAlert Giveaway.12.10.2009"
 
 

è quella la licenza, e dopo installato il programma la inseirsci cliccando su "enter code"

 
 
 
Avatar utente
caper
 

Messaggioda caper » sab dic 12, 2009 7:10 pm

Io ho AVIRA FREE + ONLINE ARMOR (HIPS integrato) spero ci saranno aggiornamenti a riguardo.
Io purtroppo ora devo ancora installare una VIRTUAL MACHINE.
 
 
si installa un programma per creare le virtual machine....puoi usare virtual box che è ottimo e gratuito.
qui su MegaLab una c'è una super guida a virtual box.... prima devi controllare se il tuo bios è abilitato alla virtualizzazione.
comunque trovi tutto nella guida...
ps fuori tema: ho visto nell'altro articolo sul sondaggio antivirus che sei il CAPO dei fan di avira (avira non è male)....per fortuna che non sei il capo dei fan di kaspersky..... ahahahahah
e dimmi dimmi per curiosità, ti pagano quelli di avira per essere il capo dei fans?....cioè ci prendi qualcosa o lo fai "con spirito missionario"....perchè sai loro si riempiono le tasche coi soldi di chi compra antivir e i fans (se non sono pagati) "stanno a guardare" ....credo che hai capito la "sfumatura" di questo concetto...ciao!

 
Avatar utente
caper
 

Messaggioda Sk8er-Boi » sab dic 12, 2009 8:26 pm

caper:
Io mi sono definito in allegria come "Capo dei Fan" solo perchè quoto Avira PE in modo rilevante, dove c'è occasione di argomento:
---> Avira AntiVir cambia sistema di aggiornamento

---> Cosa fare se Avira AntiVir non si aggiorna automaticamente
Semplicemente pubblicizzo a tutti l'ottimo AVIRA FREE, che nell'ambito no-pay è davvero imponente come cosa.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm

Messaggioda caper » sab dic 12, 2009 11:00 pm

caper:
Io mi sono definito in allegria come "Capo dei Fan" solo perchè quoto Avira PE in modo rilevante, dove c'è occasione di argomento:
---> Avira AntiVir cambia sistema di aggiornamento 
---> Cosa fare se Avira AntiVir non si aggiorna automaticamente
Semplicemente pubblicizzo a tutti l'ottimo AVIRA FREE, che nell'ambito no-pay è davvero imponente come cosa.

certo avevo capito, anch'io ho scritto in allegria, se guardi bene ad  un certo punto del mio commento c'è una risata: ha ha ha ha....comunque a parte gli scherzi, prima ho risposto al tuo msg, solo con l'intento sincero ed in buona fede, di consigliarti Virtual Box ( o VMware) , se vuoi crearti delle virtual machine, che sono molto utili per tantissime cose.
Avatar utente
caper
 

Messaggioda Max01 » dom dic 13, 2009 12:33 pm

Kaspersky lo segnala come trojan

 E' un falso positivo chiaramente...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » dom dic 13, 2009 12:33 pm

ma non va in conflitto con Antivir guard vero?

 Che io sappia no, come prova...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » dom dic 13, 2009 12:39 pm

anche io chiedo se possa andare in conflitto, però con bullguard, non si puòfare l'ugrade, ma l'updte del database??

 Non ho ben capito la tua domanda: questa versione non permette l'upgrade gratuito.
Era questo che volevi sapere?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sexirutto » dom dic 13, 2009 6:16 pm

intendevo che l'upgrade sarebbe per una versione futura mentre l'update è per il database delle informazioni, almeno credo sia cosi.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Messaggioda gioreg » lun dic 14, 2009 9:21 pm

Newsletter ricevuta Lunedi' 15/12 !
Avatar utente
gioreg
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 27, 2009 5:14 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising