Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione riuscita a metà con flash player

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda sexirutto » ven dic 11, 2009 12:38 pm

Ciao ragazzi, dopo tanto sono riuscto a mettere mano su ubuntu, fin qui tutto bene, il problema mi è arrivato quando ho letto una mail di yahoo dierettamente dalla rete(lo sapevate che yahoo non riconosce ubuntu ed ho dovuto leggere la mail in maniera classica??) comunque, in questa mail mi diceva che dovevo installare adobe flash player per poter visualizzare il tutto, io sonon andato sul sito di adobe e li ho provto seguendo le indicazioni del sito a installare, ma non ci sono riuscito, allora ho cercato in rete ed ho trovato un pacchetto .deb è l'ho installato, il pacchetto è presente ma comunque non riesco a visualizzare nienite [uhm] , ho guardato pure su firefox ed anche li non è presente, sul sito di adobe mi è sembrato strano trovaretanti download per linux, li ho provati ma non ci sono riuscito, o dal terminale non ottengo nulla oppure mi dice che non è stato possibile installare... mmmm
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda everi » ven dic 11, 2009 1:21 pm

devi andare su synaptic o su 9.10 mi sembra che ci sia nuovo package manager e istallare..ubuntu-restricted-extras e avrai i vari codec
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda riise90 » ven dic 11, 2009 2:11 pm

sexirutto ha scritto:o dal terminale non ottengo nulla oppure mi dice che non è stato possibile installare...

Cosa ti dice di preciso il terminale?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda sexirutto » ven dic 11, 2009 7:37 pm

per terminale intendo il comand di windows però fatto su ubuntu, che si chiama terminale, dove vai a scrivere a mano apt oppure sudo etcc..
questo è uno dei limiti di ubuntu secondo me, una fesseria come flash player è diventta una cosa difficile da installare, i temi ho guardato un po' in rete, ne ho trovato uno ma non me lo riconosce ,allora sono passato su gnome art, ma mi fa installare le cose a pezzi, tipo solo i bottoni,etc.. non che sia brutto anzi eprò se uno lo vuole intero??? questo è un suo limite, ripeto può scoraggiare un sacco di gente, a me no perché lo voglio usare di tanto in tanto, però se per installare qualche cosa mi fa incasinare....
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda Seba:-) » ven dic 11, 2009 8:16 pm

Il modo più semplice per installare Flash Player su Linux comunque è sempre il pacchetto deb che ti fornisce Adobe, prova ad installare questo se non sei sicuro che quello che hai già installato sia corretto.
http://get.adobe.com/it/flashplayer/thankyou/?installer=Flash_Player_10_for_Linux_(.deb)
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda sexirutto » ven dic 11, 2009 10:33 pm

mah guarda mi sa che è lo stesso che ho trovato ed installato io, infatti adesso adobe appare nella lista dei pacchetti, solo che quando sono in rete non funziona nulla di flash player, adesso sto usando windows perché la maggior parte delle cose c'è l'ho in xp, poi devo riaviare e vedrò di ricollegarmi, per il momento grazie poi provo.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: installazione riuscita a metà con flash player

Messaggioda sexirutto » sab dic 12, 2009 6:01 pm

Seba:-) ha scritto:Il modo più semplice per installare Flash Player su Linux comunque è sempre il pacchetto deb che ti fornisce Adobe, prova ad installare questo se non sei sicuro che quello che hai già installato sia corretto.
http://get.adobe.com/it/flashplayer/thankyou/?installer=Flash_Player_10_for_Linux_(.deb)



tutto ok, era lo stesso che avevo preso io, per sicurezza l'ho reinstallato, ho provato e va tutto ben, mah forse mancava qualcosa, l'importante è aver rissolto, graciassss a todosss [grazie]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising