Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda misterlinus2008 » gio dic 03, 2009 12:17 pm

salve a tutti ho un problema di installazione con uno stack BT1/2.0/2.1 toshiba il notebook hp mi blocca il pc in quanto ritiene incompatible il driver bluetooth
e non lo installa
mi date un aiuto
p.s. ho cercato i driver sul sito della toshiba e chiesto aggiornamento a HP ma nulla
il notebook e' hp pavilliondv6 1223sl intel pentium dual core 4gb di ram
Avatar utente
misterlinus2008
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:17 pm
Località: ITALIA

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda superbud92 » sab dic 05, 2009 8:52 pm

Mi era capitato anche a me un problema del genere...non mi ricordo molto bene,però mi pare che bisogna eseguire il programma come amministratore,prova:se non va bene,cercherò un altro metodo.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda misterlinus2008 » lun dic 07, 2009 7:54 am

grazie....mi puoi dire come fare ?
nel frattempo attendo una tuo messaggio
ciao
Avatar utente
misterlinus2008
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:17 pm
Località: ITALIA


Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda superbud92 » lun dic 07, 2009 10:12 pm

Dunque,tasto destro sul setup,cliccare esegui come amministratore e poi appare una finestra che ti domanda il permesso di eseguire il programa.Cliccare consenti e poi installare normalmente.
Spero che vada bene così,altrimenti,trovo qulacos'altro come risoluzione!
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda misterlinus2008 » mer dic 09, 2009 9:27 am

ciao ,provo con questa procedura ,e ti faro' sapere
scusa ,posso chiederti se e' possibile l'upgrade gratuito a windows 7 ,poiche' sentivo voci che i possessori di pc notebook ,acquistati dopo giugno 2009, potevano ottenerlo dai rivenditori gratis,questo notebook che posseggo, nonostante gli aggiornamenti ,mi sta facendo letteralmente impazzire , ad esempio ieri ,caricai un software e dopo l'installazione, non sentivo piu' musica ,ad evitare ricerche sulle cause, pensai bene di riportarlo ad una configurazione precedente funzionante ,ed infatti,l'audio torno' normale ....ma erano scomparse dalla barra applicazioni l'icona della carica batterie, l'icona orologio e non ricordo piu' quale altra icona che precedentemente funzionava ..a titolo informativo, ho un hp pavillion dv6 ,1223sl intel centrino dual core s.o. vista premium ,mi daresti un consiglio?
grazie per tutto
Avatar utente
misterlinus2008
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:17 pm
Località: ITALIA

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda superbud92 » ven dic 11, 2009 2:50 pm

Sì,dal 25 giugno HP rilascia liberamente un upgrade a windows 7.Però secondo me,bisogna fare attenzione a prendere la versione successiva di windows perché certi programmi potrebbero non essere compatibili.Comunque se ti interessa,puoi sempre richiederlo. [std]
Ah,sono andato sul sito italiano della Microsoft e ho visto questa guida su come permettere il riconoscimento del dispositivo bluetooth:se la mia soluzione di prima non va bene forse questo metodo potrà servire...
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda misterlinus2008 » dom dic 13, 2009 6:21 pm

grazie della ricerca .provo a seguire le istruzioni ed installare sto bluetooth .....
ti faro' sapere se ho risolto .in quanto all up grade mi colleghero' al sito hp e vedro' cosa riesco a combinare
un saluto
alla prossima ciao [^] [rolleyes] [ciao]
Avatar utente
misterlinus2008
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:17 pm
Località: ITALIA

Re: VISTA non consente installazione di bluetooth toshiba

Messaggioda superbud92 » dom dic 13, 2009 7:55 pm

Di niente! [^] [std]
[ciao]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising