Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema kaspersky

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema kaspersky

Messaggioda stefano76 » mar dic 08, 2009 11:50 am

ciao a tutti. sto provando la versione in prova un mese di kaspersky internet security 2010 , con l'intenzione poi di comprarlo definitivamente. e' sempre andato bene a parte stamattina che ha dato problemi. prima mi e' uscito un messaggio di errore di kaspersky dicendo che c'erano errori con conseguente schermata blu e riavvio del pc. successivamente ha dato lo stesso problema due volte dandomi sempre avvisi sull'invio della precedente installazione. ora ho fatto il ripristino dell'installazione di kaspersky e pare di aver risolto i problemi. da cosa puo' dipendere? dal fatto che sia una versione in prova? grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: problema kaspersky

Messaggioda gioia271965 » mar dic 08, 2009 5:27 pm

Credo di no. Ho usato la versione di prova su due pc fino a pochi giorni fà, e un problema come quello da te descritto non l'ho mai riscontrato. Può essere che qualche file del programma si sia impallato. Succede....prova a vedere come và adesso che lo hai reinstallato. Al tuo posto non mi preoccuperei più di tanto... [ciao]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: problema kaspersky

Messaggioda stefano76 » mer dic 09, 2009 6:11 pm

si ma da quando e' successa sta cosa il pc mi pare piu' lento anche in fase di navigazione
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Re: problema kaspersky

Messaggioda crazy.cat » mer dic 09, 2009 6:36 pm

stefano76 ha scritto:il pc mi pare piu' lento anche in fase di navigazione

Ripetiamo sempre che kaspersky è adatto per macchine piuttosto dotate come ram e cpu.
Una certa pesantezza su macchine piuttosto vecchie è facile riscontrarla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problema kaspersky

Messaggioda stefano76 » mer dic 09, 2009 9:28 pm

ho la ram a 756, portarla a un giga risolverebbe qualcosa secondo te?
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm

Re: problema kaspersky

Messaggioda gioia271965 » mer dic 09, 2009 9:35 pm

stefano76 ha scritto:ho la ram a 756, portarla a un giga risolverebbe qualcosa secondo te?

Credo di no. Io ho il portatile con la tua stessa ram fisica. Ho installato eBoostr per aumentare la cache di memoria disponibile tramite chiavetta usb portandola a quasi 3 giga. Poi ho installato il Kaspersky al posto dell'Eset Smart Security 4. Ma noto un sensibile rallentamento del pc...almeno all'avvio di Windows. Poi no...una volta superato questo problema iniziale il pc diventa veloce anche se vecchiotto. Credo che il problema lo potresti rilevare solo in avvio del sistema. Prova eBoostr con una chiavetta usb da 4 giga. Il pc sarà decisamente più veloce...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: problema kaspersky

Messaggioda stefano76 » gio dic 10, 2009 5:38 pm

si ma il punto e' che i primi giorni andava decisamente meglio ora si e' rallentato. ho scaricato quel programma che mi hai chiesto, ti spiacerebbe spiegarmi il funzionamento o come impostarlo? mi dura solo 4 ore ogni riavvio possibile? grazie
Avatar utente
stefano76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 05, 2009 11:19 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising