Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Messaggioda riise90 » mer dic 09, 2009 3:19 pm

Dando uno sguardo in rete ho visto che molti dicono che non è possibile, ma nessuno spiega il motivo tecnico. Dietro il decoder c'è una porta usb collegata all' HD dove vengono salvate le registrazioni. Se io collegassi il decoder al pc in teoria dovrei poter accedere all' HD e così trasferire le registrazioni. Però c' è anche chi dice che questi file sono criptati e quindi anche se uno riuscisse ad accedere al decoder a quel punto non riuscirebbe a far nulla.
P.S.: non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Messaggioda Al3x » mer dic 09, 2009 7:35 pm

riise90 ha scritto:Dietro il decoder c'è una porta usb collegata all' HD dove vengono salvate le registrazioni

quindi l'HD fornito in dotazione da SKy è esterno al decoder?

dimenticavo, sposto la discussione in Audio Video [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Messaggioda riise90 » mer dic 09, 2009 9:02 pm

Al3x ha scritto:quindi l'HD fornito in dotazione da SKy è esterno al decoder?

Scusa, ma mi sono spiegato male. L' HD è interno e ci si può collegare tranquillamente o un cavo usb oppure una chiavetta usb (come quelle che Sky sta vendendo per il digitale terrestre).
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Messaggioda Al3x » mer dic 09, 2009 11:09 pm

se il trasferimento delle registrazioni da interno ad esterno non è una funzione che trovi nel menu del decoder, presumo non sia possibile fare nulla. Hai provato a contattare l'assistenza Sky?

Dimenticavo, per registrare anche se si perde la qualità HD, si può connettere alla scart un VDR con masterizzatore e registrare in presa diretta
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: E' possibile collegare il decoder di MySKy al pc?

Messaggioda riise90 » gio dic 10, 2009 7:41 pm

Al3x ha scritto:se il trasferimento delle registrazioni da interno ad esterno non è una funzione che trovi nel menu del decoder, presumo non sia possibile fare nulla.

Allora mi arrendo.
Al3x ha scritto:Hai provato a contattare l'assistenza Sky?

Il servizio assistenza Sky penso sia uno dei peggiori che esista: a mio padre hanno detto che per montare l' HD era necessario rompere il muro per far passare due cavi in più.
[grazie] dell' aiuto che mi hai dato. [ciao]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising